Vi ricordate lo scorso ottobre quando Sandro Mayer si è presentato a Ballando con le stelle con qualche capello in più? Sui social è impazzata subito la “parrucchino mania” che ha contagiato anche alcuni vip come Paolo Belli, Fabio Canino e Sir Scotty, il cane di Carolyn Smith. Il giornalista (dal 2004 è direttore delle testate della Cairo Editore come Dipiù e Dipiù Tv) e scrittore ha la bellezza di settantaquattro anni e non ha avuto nessun problema a rinnovarsi e presentarsi al pubblico in questa nuova versione. Ora però c’è un’altra evoluzione.
Aiutiamo Sandro Mayer. pic.twitter.com/IFV94Z8t0c
— Nadia Venturini (@nadia_venturini) 24 Giugno 2014
I capelli sono ancora più folti ed il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo. L’ironia su Twitter si spreca ancora una volta: “Che voglia di avere come vicino d’ombrellone Sandro Mayer e vedere se, uscito dall’acqua fa swisssssh con il parrucchino”, “Sandro Mayer, ma come ti sei conciato”, “Sandro Mayer è come i Pokemon. Si è evoluto ancora una volta #stima”, “Aiutiamo Sandro Mayer”, “Hai capelli aggiunti con paint”. Insomma questi sono solo alcuni dei tweet lasciati dagli utenti sul popolare social network.
Fortunatamente Mayer ha un senso dell’humor spiccato e quindi come ha già fatto in passato sicuramente non si offenderà di tutti questi commenti. Il suo nuovo amico in testa lo fa sentire più giovane? E allora perché non metterlo? Ora non resta che capire se anche questo è un parrucchino oppure stavolta si tratta di un vero e proprio trapianto. Solo il buon Sandro ci può dire la verità.
Foto by Twitter