Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mayerizzati, la parrucchino mania impazza: da Paolo Belli a Fabio Canino…

Ormai da una settimana non si fa che parlare di altro. Da quando il giornalista Sandro Mayer si è presentato con un parrucchino in testa nella prima puntata della nona edizione di Ballando con le stelle, sul web impazza la parrucchino mania. Settantatré anni e non sentirli. Il direttore di Dipiù e Dipiù Tv si è fatto scivolare le critiche addosso e anche durante la seconda puntata non ha rinunciato assolutamente al suo nuovo amico. Di coraggio ce ne vuole. Anche perché i suoi colleghi non gliel’hanno fatta passare liscia.

Mayer-Canino

Già durante la puntata di Affari tuoi, proprio prima dello show condotto da Milly Carlucci, Flavio Insinna si è presentato in puntata con un parrucchino in testa. Non sono stati da meno Paolo Belli e Fabio Canino muniti di capelli finti anche loro. E non poteva mancare il cagnolino di Carolyn Smith, Sir Scotty, a completare la serie di parrucchini. Un siparietto durato poco meno di cinque minuti che ha divertito molto anche lo stesso Mayer. Si vede che l’ironia non gli manca. E come avrà accolto invece i profili twitter e i blog dedicati proprio a lui? Non a Mayer. Proprio al suo parrucchino che ormai sembra vivere di vita propria.

[nggallery id=624 images=5]

 

Su Twitter è nato il profilo @parrukkodimayer: “Il #ParrucchinoDiMayer Ufficiale tutti i Sabato sera su #ballandoconlestelle – In testa a #SandroMayer” che al momento conta solo settantadue follower, ma sicuramente crescerà a dismisura nel corso delle settimane. E invece è nato un vero e proprio blog che photoshoppa le immagini di personaggi famosi, aggiungendo sulla loro testa proprio l’ormai celebre parrucchino. Si chiama: Mayerizzati, vuoi mayerizzare una star o un tuo amico?“. I simpatici creatori al momento hanno dotato di parrucchino Tom Cruise, Giuliano Sangiorgi, Britney Spears, Demi Moore e tanti altri. Ormai è il tormentone del momento.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio