Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Giugno
  • 28
  • Sandro Mayer e il nuovo parrucchino: il popolo di Twitter impazzisce
  • Indiscrezioni & Social

Sandro Mayer e il nuovo parrucchino: il popolo di Twitter impazzisce

Samantha Suriani 28 Giugno 2014
Sandro Mayer

Vi ricordate lo scorso ottobre quando Sandro Mayer si è presentato a Ballando con le stelle con qualche capello in più? Sui social è impazzata subito la “parrucchino mania” che ha contagiato anche alcuni vip come Paolo Belli, Fabio Canino e Sir Scotty, il cane di Carolyn Smith. Il giornalista (dal 2004 è direttore delle testate della Cairo Editore come Dipiù e Dipiù Tv) e scrittore ha la bellezza di settantaquattro anni e non ha avuto nessun problema a rinnovarsi e presentarsi al pubblico in questa nuova versione. Ora però c’è un’altra evoluzione.

Aiutiamo Sandro Mayer. pic.twitter.com/IFV94Z8t0c

— Nadia Venturini (@nadia_venturini) 24 Giugno 2014

I capelli sono ancora più folti ed il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo. L’ironia su Twitter si spreca ancora una volta: “Che voglia di avere come vicino d’ombrellone Sandro Mayer e vedere se, uscito dall’acqua fa swisssssh con il parrucchino”, “Sandro Mayer, ma come ti sei conciato”, “Sandro Mayer è come i Pokemon. Si è evoluto ancora una volta #stima”, “Aiutiamo Sandro Mayer”, “Hai capelli aggiunti con paint”. Insomma questi sono solo alcuni dei tweet lasciati dagli utenti sul popolare social network.

Fortunatamente Mayer ha un senso dell’humor spiccato e quindi come ha già fatto in passato sicuramente non si offenderà di tutti questi commenti. Il suo nuovo amico in testa lo fa sentire più giovane? E allora perché non metterlo? Ora non resta che capire se anche questo è un parrucchino oppure stavolta si tratta di un vero e proprio trapianto. Solo il buon Sandro ci può dire la verità.

Foto by Twitter

Tags: Ballando con le Stelle Foto Look Social network

Continue Reading

Previous: Alessio Bernabei e il “debole” per Alessandra Amoroso: “Ciao topona”
Next: Uomini e donne: paura per Anna Munafò in ospedale

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001