Temptation+Island%2C+Giorgia+e+Manfredi%3A+%26%238220%3BNessuno+ci+metter%C3%A0+i+bastoni+tra+le+ruote%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/06/23/temptation-island-giorgia-e-manfredi-tra-i-concorrenti/amp/

Temptation Island, Giorgia e Manfredi: “Nessuno ci metterà i bastoni tra le ruote”

Ormai la prima puntata di Temptation Island è vicina: dal 3 luglio vedremo cinque coppie chiuse in un albergo per tre settimane in gruppi separati (maschi da una parte e femmine dall’altra). I baldi giovini riusciranno a resistere alle tentazioni di docici belle donzelle? Dopo la conferma di Cristian Galella e Tara Gabrieletto in gioco e quella di Germana Meli (ex corteggiatrice di Tommaso Scala) come tentatrice, arriva la notizia di un’altra ex coppia di Uomini e Donne che parteciperà: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

I due sono tornati insieme lo scorso aprile dopo un periodo di separazione: “Hey guardate qui! Nuova foto per voi… in esclusiva! Giorgia e Manfredi, sono tornati insieme…”, hanno scritto i fan dei ragazzi su Facebook per annunciare la riconciliazione. Il loro è stato un vero e proprio tira e molla: si sono messi insieme a gennaio del 2012 per poi lasciarsi ad agosto dello stesso anno e fare pace due mesi dopo. Poi però è arrivata la seconda crisi a marzo 2013 e la terza lo scorso febbraio. Ora invece sembra essere tornata la serenità.

Giorgia e Manfredi hanno deciso di rompere il rapporto più volte a causa dei continui litigi dovuti molto spesso alla distanza, alla passione dell’amore folle che li lega e che non permette loro di separarsi nemmeno per un istante ed alla fortissima gelosia da parte di tutti e due. Allora come faranno a reggere dopo la partecipazione al reality show (una versione rivista e corretta di Vero amore, andato in onda nel 2005 e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi)? Viste le premesse, sarà davvero difficile.

E pensare che la Lucini e Ferlicchia hanno preso anche una casetta insieme e aperto addirittura un locale a Nettuno (in provincia di Roma): “Si tratta di un locale alternativo – ha scritto lui sulla pagina ufficiale di Facebook – chiamato Rebelle Club con all’interno tutte le icone ribelli del cinema, della moda, della musica, dello sport, ecc… In più foto, poster, gigantografie dei film più curiosi della storia e le scene di questi ultimi”. Ne vedremo delle belle.

Foto by Facebook

Exit mobile version