Alessandra Amoroso è davvero in crisi con Luca De Salvatore?
Da qualche giorno i fan di Alessandra Amoroso non fanno che riempire le pagine social della cantante con una domanda: “E’ vero che tra te e Luca è finita?”. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo la storia tra la ventisettenne salentina ed il fidanzato storico Luca De Salvatore sarebbe finita: è vero oppure no? Già qualche mese fa si parlava di una presunta crisi della coppia, poi smentita da entrambi. Tutta colpa della lontananza: lui è tornato in Puglia (anche se, visto il periodo estivo, potrebbe essere a casa solo per rilassarsi e fare qualche bagno nella sua amata terra), mentre lei è rimasta a vivere a Roma con le amiche. Ma come? Non conviveva con Luca da tre anni?
C’è qualcosa di poco chiaro in tutta questa storia. Effettivamente sul profilo Instagram del commesso di Lecce da qualche tempo non appaiono più foto con la sua dolce metà; bisogna anche ricordare che Alessandra in questo periodo è sempre in giro per il suo tour e quindi è normale che non veda con la stessa frequenza di prima il suo fidanzato. Magari si tratta solo di una pausa di riflessione. Già per un periodo di tempo i due sono stati lontani: poi si sono ritrovati dopo anni per amarsi più di prima. Alessandra e Luca si sono conosciuti nel 2003: “Ricordo che ero dimagrita tantissimo, non perché fossi grassa, ma perché ero così innamorata che a mangiare non ci pensavo nemmeno, mi nutrivo di lui”, ha ammesso la Amoroso qualche tempo fa.
Quando si sono lasciati sono sempre rimasti in contatto perché la compagnia di amici era la stessa: nel frattempo entrambi hanno avute nuove relazioni, ma alla fine sono riusciti a trovare nuovamente l’equilibrio e la felicità insieme. Ora cosa sta succedendo? Perché tutte queste voci di una separazione? “Ragazzi è vero che #alessandraamoroso si è lasciata con Luca?”, “@AmorosoOF Ale ma è vero che tu e luca vi siete lasciati?”, “Aleeee ma è vero quello che riporta il giornale Nuovo??? Ti sei lasciata con Luca?“, scrivono alcune ragazze su Twitter. Non resta che aspettare una conferma oppure un’ennesima smentita.
Foto by Facebook