Detto da loro

Alessandra Amoroso a Verissimo: “Voglio essere una mamma a tutti gli effetti…”

Che la voglia di maternità ci sia da un bel po’ di tempo Alessandra Amoroso non l’hai mai nascosto. La cantante è felice insieme al suo fidanzato storico, Luca, conosciuto nel lontano 2003. Più di dieci anni insieme. Lei aveva solo sedici anni ed è stato amore a prima vista: “Ricordo che ero dimagrita tantissimo, non perché fossi grassa, ma perché ero così innamorata che a mangiare non ci pensavo nemmeno, mi nutrivo di lui”, ha svelato in un’intervista qualche tempo fa. Però la loro relazione non è stata sempre rose e fiori. Per un certo periodo di tempo i due si sono lasciati. La fama poi non li ha aiutati troppo ad abbattere questo allontanamento. Però non si sono persi di vita perché la compagnia di amici era la stessa e perciò si vedevano tutti i giorni lo stesso. Lei ha conosciuti le nuove ragazze e lui altrettanto. Alla fine però l’amore ha trionfato e sono tornati insieme. Con lui finalmente ha trovato l’equilibrio e la felicità.

Sarà proprio per questo motivo che la Amoroso non esclude di sposarsi con lui e avere tanti figli? Nell’intervista a Verissimo che andrà in onda oggi, 16 novembre, su Canale 5, Alessandra ha parlato nuovamente della suo rapporto con il compagno. Un vero fiume in piena. L’ex stella di Amici continua a credere e pensare al matrimonio. Prima o poi i fiori d’arancio arriveranno sul serio:Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è“. Ovviamente come non toccare anche l’argomento prole? Alessandra vuole essere pronta e soprattutto predisposta lavorativamente e mentalmente. Bisogna fare le cose con calma: “Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100 per cento del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti”.

Chiusa la parentesi vita privata c’è anche spazio per il lavoro e per smentire alcune voci false che stanno circolando in questi giorni. La Amoroso non sarà nel cast della prossima edizione di Amici, non parteciperà alla nuova edizione del Festival di Sanremo e non collaborerà con Checco dei Modà. Meglio mettere le cose in chiaro.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio