Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: la crisi è confermata?

Sembra essere confermata a tutti gli effetti la cristi tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Ormai da mesi i due non pubblicano sui social network foto insieme e non si scambiano nemmeno messaggi. Forse colpa degli impegni lavorativi di entrambi? Lui ha sfornato il suo ennesimo film uscito al cinema, mentre lei ha appena finito di girare la quarta stagione de L’onore e il rispetto. Incontrarsi è difficile, ma nemmeno per gli eventi importanti?

Sembra che in occasione del battesimo del figlio di Carlo Conti (guarda le prime foto del bambino) – grande amico del regista e attore toscana – l’ex gieffina non abbia accompagnato il suo maritino, nonché padrino. Possibile mancare in un momento così importante? Sembra davvero strano. Ancora più strani sono alcuni tweet pubblicati dalla Torrisi riguardo le separazioni di coppia. Tre indizi fanno una prova? E pensare che la loro figlioletta Martina – di quasi quattro anni – proprio qualche giorno fa all’asilo ha fatto un disegno (pubblicato da Leonardo su Facebook) nel quale immortala la mamma, il babbo e il fratellino. La piccola ha fatto una richiesta precisa ai genitori?

Da più di un anno si parla di una loro presunta crisi, ma lo scorso settembre Pieraccioni ha smentito categoricamente pubblicando su Twitter una foto di Laura intenta ad accompagnare la bambina per il primo giorno di scuola: “Ritratto fantastico di mamma che spia la figlia il primo giorno di asilo”. Però non è forse vero che anche i genitori separati cercano sempre di restare uniti per il bene della loro prole? Non resta che aspettare una smentita o forse una conferma dai diretti interessati. Addirittura c’è chi ha insinuato di una nuova fiamma della bella attrice toscana: sarà vero oppure no?

Foto by LaPresse/Virginia Farneti

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio