Coppie e Liti

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, innamorati e pazzi di Martina: altro che crisi!

Da giorni si parla di una presunta crisi tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. I due non si fanno vedere insieme ultimamente. Lei è molto attiva sui social network (più di 190mila follower su Twitter) e condivide spesso foto su Instagram. E’ stata proprio una frase pubblicata sul suo profilo a scatenare le voci: Si può catturare il sole per donarlo a chi ha freddo nel cuore?“. Tutti hanno pensato fosse dedicata al suo compagno, ma come si fa a parlare di rottura basandosi semplicemente su un pensiero espresso su Internet? Magari si riferisce a qualcos’altro. Lui sta lavorando al suo nuovo film Un fantastico via vai e probabilmente sono solo questi impegni lavorativi a tenerli distanti. Non sempre però.

LE FOTO DI LAURA TORRISI

[nggallery id=509 images=5]

Per la loro figlioletta Martina, di quasi tre anni, la coppia è regolarmente insieme. Sono i primi di settembre e finite le vacanze tutti i bambini devono tornare a scuola. Leonardo e la sua moglie bellissima la accompagnano all’asilo e il regista non riesce a non immortalare questo momento. Martina probabilmente sta giocando con altri bambini e prima di tornare a casa Laura decide di nascondersi per vedere cosa sta facendo. Una mamma premurosa e attenta. Leonardo scatta una foto e la pubblica su Facebook: Ritratto fantastico di mamma che spia la figlia il primo giorno di asilo“.

GLI ESORDI DI LEONARDO PIERACCIONI

Ancora si può parlare di crisi? Certo è che anche i genitori separati al primo giorno di scuola dei figli cercano sempre di restare uniti (come Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti), ma in questo caso sembra che la coppia sia serena come un tempo. Lo scatto potrebbe essere una prova, oppure proprio una provocazione in risposta a tutti i giornalisti che stanno parlando della fine della loro storia.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio