Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Leonardo Pieraccioni (e gli altri)

Leonardo Pieraccioni non ha bisogno di presentazioni. Tutti conoscono sia lui che i suoi film. Non tutti sanno, però, che il regista toscano fu scelto da Claudio Cecchetto per condurre Deejay Television, uno fra i primi programmi di videoclip realizzati in Italia. Correva l’anno 1989 e Leonardo (classe 1965) fu affiancato da altri personaggi destinati ad avere un grande successo: Linus, Amadeus e Fiorello.

Tutti insieme furono ospiti di Lorella Cuccarini negli studi della trasmissione Un autunno tutto d’oro, andata in onda su Rete4. Signori, ecco a voi il video. Sì, la Cuccarini ha una chioma da urlo (o da ricovero immediato, dipende dai punti di vista). Gli altri sono cambiati poco rispetto ad oggi. Leonardo, invece, sembra praticamente un’altra persona anche se già manifestava il suo spirito da irresistibile burlone e aveva “il vizio di allargarsi”, come disse qualcuno…

Pulsante per tornare all'inizio