
Si sa. Questo è tempo di esami di Maturità e ci sono molti volti noti del piccolo schermo che li stanno affrontando: Gianni Sperti, Eleonora Cadeddu, Giada Agasucci e Sara Mattei. Nel periodo estivo però gli esami sono anche per chi va all’Università come per esempio Diletta Di Tanno del Grande Fratello 13 che è iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione a Torino. Nonostante i mesi passati all’interno della Casa più spiata d’Italia e le successive interviste ed ospitate, la ragazza non ha perso tempo e così è tornata subito sui libri. Proprio qualche giorno fa ha dato un esame e l’ha passato: “#esameallagrande#billa#spacca#il chiulaipasseri#dajeeee”.
Anche il suo compagno Roberto Ruberti ha voluto commentare il successo su Facebook: “Mentre si fa gossip, si parla di partecipazioni a trasmissioni varie e si sistemano i lustrini dell’ultima ora… Lei si prepara ad un esame e lo passa alla grande…”. Insomma, Diletta è rimasta con i piedi per terra e soprattutto non ha rinunciato allo studio. Cosa molto importante. Ora finalmente potrà godersi un po’ di meritato riposo a Londra. Eh sì, perché durante il raduno organizzato con i fan a Roma negli studi di Radio Manà Manà (guarda le foto su Velvet Gossip), alcuni ragazzi hanno regalato loro proprio un bel soggiorno nel Regno Unito.
Roberto e Diletta partiranno proprio domani – domenica 22 giugno – e staranno lì per quattro giorni. Siamo sicuri che arriveranno poi aggiornamenti su Instagram delle tappe salienti del loro viaggio anche per ringraziare i sostenitori del dono e di tutto l’affetto. “Ho sentito parlare sardo, siciliano, veronese, milanese. E questo è molto bello”, ha dichiarato Ruberti riguardo il raduno. “C’è gente che è partita alle cinque di questa mattina per venire qui – gli ha fatto eco la Di Tanno – e quindi è stato anche un sacrificio. Si sono spostati con aerei, treni, pullman per portarci regali, lettere o semplicemente per passare un pomeriggio insieme. Inizialmente pensavo sarebbero venute cinque persone“.
Foto by Facebook