La giovanissima Micol Olivieri è al quinto mese di gravidanza e finalmente ha scoperto il sesso del pargolo che porta in grembo: sarà una femminuccia. In realtà Alice Cudicini dei Cesaroni ed il compagno Christian Massella avrebbero preferito un maschietto: “Per motivi diversi – ha ammesso l’attrice attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna – Io perché so che quando crescono sono più legati alla madre, Christian perché sperava di poterci giocare a pallone (lui è attaccante dell’Anziolavinio in serie D, ndr)”. I due – ovviamente – sono felicissimi anche per l’arrivo del fiocco rosa, nonostante lei abbia avuto un momento di crisi: “Ho avuto paura per una colica, ma la bambina sta bene. Ho preso ben sei chili“.
Che nome avrà la piccola? La coppia è indecisa tra Brigitte, Cheyenne, Nina e tanti altri. Di certo non si tratterà di un nome comune, anche perché a Micol – e il suo non è certamente uno di questo – non piacciono: “Se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito”. Quello che è certo è che – nonostante abbia solo ventun’anni – la Olivieri sarà una mamma severa: “Non sopporto i bambini viziati e maleducati. Però il valore più importante che vorrei trasmettere a mia figlia è la libertà: di pensiero e d’azione”.
Ancora più certe sono le nozze che avverranno a luglio in un casale all’Olgiata: e pensare che i due si conoscono da poco più di un anno. Hanno bruciato le tappe, ma il loro amore è così grande da superare tutto. “Ci siamo incontrati per la prima volta a maggio scorso ed è stato amore a prima vista – ha detto Micol – Voglio prendere le mie decisioni da sola: anche sbagliando e non è questo il caso“.
Foto by Facebook