
E’ passata meno di una settimana dalla rottura tra Luca Viganò e Luce Barucchi, ma i fan della coppia ancora stentano a crederci. La ragazza l’ha lasciato dopo poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, forse per colpa della distanza o perché il suo bambino viene prima di ogni altra cosa. Questo ancora non è chiaro. “Ci sentiamo costantemente, ma io vorrei una persona che stesse accanto a me”, ha dichiarato la Barucchi attraverso un’intervista a Velvet Gossip proprio qualche ora prima di lasciare Viganò. Le sostenitrici del tronista da giorni non fanno altro che insultare Luce e trattarla male sui social network. I due però sono rimasti ugualmente amici e per questo motivo Luca ha pubblicato su Instagram un video in cui difende la sua ex compagna: “Basta con le offese a Luce…”.
“Non so cosa sia successo, ma ti stai comportando da vero signore“, “Finalmente @lucavigano80 mi sembrava strano che ancora non avessi fatto un video in cui chiedevi di lasciare stare Luce… Spero ti diano retta perché ci sono alcune galline che vanno proprio sul pesante”, “Ce ne fossero persone come te“, scrivono alcune ragazze. Effettivamente chiunque al suo posto avrebbe potuto arrabbiarsi. Lui invece no. Le vuole ancora bene e non sopporta minimamente che altre persone possano attaccarla a causa della loro separazione.
Dal canto suo Luce – che non ha mai nascosto un carattere fumantino – non si abbatte minimamente e continua a pubblicare su Facebook e Instagram messaggi contro chi la giudica male: “Potete parlare e insultare quanto volete, mi importa poco… Preferisco passare da stronza da falsa da ciò che volete… Credo che alcuni panni bisogna lavarli in casa…”. Anche lo stesso Luca però sta ricevendo giudizi negativi: “Quindi non starò a specificare i motivi personali, se le cose non vanno e sempre colpa di entrambi mai di uno solo… Quindi evitate commenti poco carini verso di Luca, non serve gettarsi merda l’uno con l’altro, per uscirne puliti, serve avere la coscienza pulita”.
Foto by Instagram