La+bufala+del+giorno%3A+Marco+Borriello+fidanzato+con+Camila+Morais
velvetgossipit
/2014/06/16/marco-borriello-e-camila-morais-di-nuovo-insieme-bufala/amp/

La bufala del giorno: Marco Borriello fidanzato con Camila Morais

Marco Borriello è sicuramente uno dei calciatori italiani più affascinanti (leggi chi preferiscono le donne ai Mondiali 2014) e infatti ha avuto molti flirt (anche se alcuni non sono mai stati confermati) con ragazze bellissime: Belen Rodriguez, Eleonora Abbagnato, Susanna Petrone, Madalina Ghenea, Alessia Ventura, Nina Senicar e Camila Morais. Proprio nelle ultime ore c’è chi parla di un ritorno di fiamma con quest’ultima, ma in realtà si tratta semplicemente di una bufala. Alcuni siti hanno riportato lo “scoop” con tanto di foto: “Dopo la vacanza su uno yacht a largo di Capri, dove erano stati beccati in momenti decisamente hot, l’attaccante è stato visto a Formentera con la showgirl brasiliana, per un’altra settimana di relax prima di tornare agli impegni calcistici”. In realtà si tratta di una notizia che risale al 2011 e precisamente al 4 luglio, quando i due erano ancora fidanzati.

L’attaccante del West Ham (che compirà trentadue anni tra qualche giorno e forse nella prossima stagione calcistica tornerà a giocare nella Roma) e la ventisettenne modella brasiliana sono stati insieme per un anno e poi sono rimasti ottimi amici. “Non sto con Camila. Due persone che si lasciano possono continuare a volersi bene, ha dichiarato Borriello attraverso le pagine del settimanale Chi qualche tempo dopo la loro rottura. Nonostante negli ultimi tempi Marco sia diventato un vero e proprio professionista nella difesa della privacy, ogni tanto c’è chi insinua qualcosa sulla sua vita amorosa.

Solo due mesi fa qualcuno ha diffuso la notizia di una sua presunta relazione con la modella moldava Olga Kent e poi con Cristina Buccino (ex di Claudio D’Alessio, figlio del noto cantautore Gigi) che però sono state smentite entrambe. Infine c’è stato un malinteso con l’attuale moglie di Stefano De Martino: Belen avrebbe dichiarato di aver ricevuto delle rose rosse per il suo compleanno proprio dall’ex compagno. In realtà è tutto falso. Il calciatore l’ha fatto solo quando è nato suo figlio Santiago: “Mi tocca leggere sempre le solite e continue falsità sulla mia vita privata… Che tristezza… #nuovefiamme #roseregalate #Chi”.

Foto by LaPresse/Jonathan Moscrop

Exit mobile version