Mondiali 2014, Balotelli: “Dedico il gol alla mia futura moglie”
“Sono davvero felice“, poche parole ma piene di emozione quelle di Mario Balotelli al termine della partita d’esordio dell’Italia ai Mondiali in Brasile contro l’Inghilterra. “È un’emozione unica, non ho mai giocato un Mondiale, adesso è fantastico. Dedico questa vittoria alla mia futura moglie che è qui, alla mia famiglia e agli amici“, così il giocatore più imprevedibile, ribelle e chiacchierato della Nazionale azzurra ai microfoni della Rai.
E lei, Fanny Neguesha, la futura signora Balotelli, non poteva non essere lì, sugli spalti dello stadio brasiliano a sostenere il suo Mario, soprattutto dopo che lui, pochi giorni fa – proprio in occasione del suo compleanno – le ha fatto una romantica dichiarazione d’amore e, con un bellissimo anello, le ha chiesto di sposarlo. Una proposta di matrimonio ora coronata da una tanto voluta vittoria che dà un’immensa carica al numero 9 degli Azzurri.
LEGGI ANCHE: MARIO BALOTELLI SPOSA FANNY NEGUESHA: “E’ IL SI’ PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA…”
Nel corso della partita Inghilterra-Italia la futura signora Balotelli ha iniziato scrivendo su twitter “Vai Marioooo“, poi quando l’attaccante ha segnato il gol del 2-1 la gioia di Fanny è scoppiata: un primo tweet “Goall“, un secondo “Grandeeeeeeeee” con un cuoricino accanto e poi quel sorriso immortalato da molti fotografi che mostra la giovane fidanzata di Supermario davvero entusiasta per la rete segnata dal suo amore.
Insomma Fanny ha davvero portato fortuna a Balotelli che d’ora in poi – molto probabilmente – oltre che come compagna nella vita la vorrà anche come amuleto in occasione di tutte le prossime competizioni (non solo quelle del Mondiale). Intanto l’azzurro su Twitter contento della sua performance ha scritto: “Forza azzurri! Continuimo così! Man of the match today so happy! A big Thanks to my team mates!…“.
Foto by Facebook