
La riconoscete? Beh, diciamo che non è cambiata poi così tanto e che l’immagini non è poi così vecchiotta. Questa è una foto che la stessa Tina Cipollari ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un po’ di tempo è passato. “Bellaaaaa ma lo sei ancora ed era scontato che lo sei da sempre“, “Tina sei uno spettacolo”, “Concettina sei la migliore“, commentano i fan sul suo profilo. Tina è diventata famosa nel 2001, quando ha partecipato alla prima edizione di Uomini e Donne. Allora la formula era diversa da adesso, ma la donzella si è fatta notare per il suo atteggiamento ed abbigliamento da vamp. Così dopo che Roberto – l’uomo che ha corteggiato – ha scelto un’altra, Maria De Filippi le ha offerto di salire sul Trono e da allora è stata una strada tutta in salita.
Ma non è durante quell’esperienza che Tina ha conosciuto l’uomo della sua vita. Il suo attuale marito Chicco Nalli – con cui ha avuto tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco – in realtà l’ha incontrato quando ormai era già un’opinionista del programma. Chicco era un corteggiatore (di Zaida), ma poi ha avuto occhi solo per la bionda riccioluta. Ultimamente la Cipollari ha instaurato un rapporto sempre più forte con Gianni Sperti, ma si tratta solo di una bella amicizia. Sono un po’ i Sandra e Raimondo del web e allietano tutti i loro seguaci con video divertenti in cui si punzecchiano. O meglio. Lui punzecchia lei.
Anche se nell’ultimo periodo l’opinionista è stata attaccata dal pubblico di Canale 5 per i suoi modi giudicati troppo arroganti. In realtà colpa di alcune accuse ad Alessia Cammarota che le hanno regalato così una bella petizione per cacciarla “Stop alla maleducazione in tv”. Tina però resiste e se ne frega di tutte le critiche. A noi piace così.
Foto by Instagram