Temptation+Island%2C+Leonardo+Greco%3A+%26%238220%3BUn+anno+di+distanza+tra+me+e+Diletta+%C3%A8+bastato%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/06/13/temptation-island-leonardo-e-diletta-non-ci-saranno/amp/

Temptation Island, Leonardo Greco: “Un anno di distanza tra me e Diletta è bastato…”

Ormai non si sa più a chi credere. Da settimane in Rete circolano molte voci riguardo i concorrenti di Temptation Island e al momento tutte false. Smentita la partecipazione di Giovanni Masiero e Francesca “Chicca” Rocco, quella di Cristian Galella e Tara Gabrieletto ed infine quella di Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, arriva anche la verità di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. E’ l’ex tronista di Uomini e Donne a chiarire la situazione con un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Siccome ho letto molti articoli dove ci vedono come partecipanti al nuovo programma sulle coppie… Vi posso comunicare ufficialmente che noi non parteciperemo. Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato più che sufficiente per metterci alla prova“.

Effettivamente lo scopo della trasmissione – una versione rinnovata di Vero amore, andato in onda nel 2005 e prodotto sempre dalla Fascino di Maria De Filippi – è quello di vedere se i ragazzi che parteciperanno saranno in grado di resistere alle tentazioni: cinque coppie vengono chiuse in un albergo per tre settimane in gruppi separati (maschi da una parte e femmine dall’altra) e riceveranno le avances di altre donne e di altri uomini. Leonardo e Diletta sono tornati insieme da qualche mese (lo scorso marzo è arrivata la conferma ufficiale) dopo un periodo di lontananza, quindi non vogliono separarsi nemmeno per un minuto.

E poi hanno già provato – invano – a frequentare altre persone: “Non siamo riusciti a portare avanti nessuna relazione – ha ammesso Greco qualche mese fa – per il semplice motivo che il nostro Amore c’è sempre stato… Incastonato dentro di noi indissolubilmente…”. Il loro è un amore con la A maiuscola: “Sbagliare, fare errori purtroppo o per fortuna fa parte dell’essere umano – ha detto l’ex corteggiatrice – Forse questo anno fatto di esperienze giuste o sbagliate, per quanto si possa aver sofferto, un lato positivo esiste… Perché non saremmo qui, non avremmo capito tante cose per avere finalmente la consapevolezza e le basi per una vita insieme“.

Foto by Facebook

Exit mobile version