Temptation+Island%2C+Chicca+e+Giovanni+non+parteciperanno%3A+%26%238220%3BNon+vogliamo+dividerci%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/06/02/temptation-island-chicca-e-giovanni-del-gf-13-smentiscono/amp/

Temptation Island, Chicca e Giovanni non parteciperanno: “Non vogliamo dividerci…”

Da qualche giorno circola in Rete la notizia che Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero del Gf 13 parteciperanno al nuovo reality di Canale 5 – figlio di quello che fu Vero Amore nel 2005 – dal titolo Temptation Island. In realtà è tutto falso. Ieri – domenica 1 giugno – la coppia ha fatto un viaggio a Veronica stile Romeo e Giulietta per passare dei momenti nei luoghi più romantici della città. Lì hanno incontrato alcuni fan e proprio a loro hanno fatto sapere che sono stati contattati dalla redazione del programma, ma che non hanno la minima intenzione di dividersi e quindi di partecipare.

Ma in cosa consiste il format? Si tratta appunto della versione rinnovata della trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi: cinque coppie vengono rinchiuse in un albergo (questa volta nel villaggio turistico della Costa Tirrenica) per tre settimane in gruppi separati – quindi maschi da una parte e femmine dall’altra – e “tentati” rispettivamente da altri uomini ed altre donne. Al momento sembra che abbiano confermato solo gli ex di Uomini e Donne Cristian Galella e Tara Gabrieletto, tra l’altro prossimi sposi (leggi tutto su Velvet Gossip). La coppia di ex gieffini e anche Aldo Palmieri con Alessia Cammarota hanno rifiutato.

Anche perché – anche dentro la Casa del Grande Fratello – Chicca non è mai stata così entusiasta di separarsi dalla sua dolce metà. Quando lui le ha chiesto – scherzosamente – di dormire in letti separati, lei ha reagito male: “Con qualsiasi persona tu starai nella tua vita e che magari ti sposerai, come consiglio, non chiederle mai di dormire in un’altra stanza perché se ti manda a quel paese fa bene. Niente da fare. Tenerli separati anche ora che non sono più sotto la luce dei riflettori è impossibile. Staremo a vedere se sarà davvero così.

Foto by Facebook

Exit mobile version