Bernardo Corradi sposa Elena Santarelli: “Sarà una sorpresa anche per me”
“Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente… Il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI. Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo. Rimango ancora con il sorriso fisso… Sono felice. Volevo condividerlo con voi, con chi mi vuole bene“: con queste parole, pronunciate davanti alle telecamere di Verissimo lo scorso settembre, Elena Santarelli ha annunciato le nozze col calciatore Bernardo Corrado, che è al suo fianco da sette anni e nel 2009 l’ha resa madre del piccolo Giacomo. La fatidica data è ormai vicinissima: i due si giureranno amore eterno il 2 giugno a Borgo San Felice (in provincia di Siena), città natale di Bernardo. Elena non ha mai avuto problemi a parlare del lieto evento, anzi non ha perso occasione per rendere noti i particolari e tutta la sua gioia. Corradi, invece, è più timido e riservato e ha scelto il silenzio. Finora.
Perché adesso che mancano poche ore, finalmente s’è deciso. E, intervistato dal settimanale Oggi, ha ammesso di sentirsi “sotto pressione“. Per l’emozione? Non solo. Anche per il fatto che “le parti più belle dell’organizzazione sono toccate ad Elena, quelle più scabrose a me. Per esempio parlare con i fornitori… Non è mai facile, al giorno d’oggi. Ma si fa volentieri“.
Per il resto, si augura che venga fuori una gran bella festa ma è (felicemente) all’oscuro di molte cose: “L’organizzazione – ha ribadito – spettava praticamente solo ad Elena, quindi sarà una sorpresa anche per me“. E poiché la compagna ha deciso di cambiare d’abito, lui s’è adeguato: “avrò il cambio d’abito anche io“. Due vestiti cuciti dall’amico Alessandro Martorana, il sarto dei vip…
Foto by La Presse