Felicitazioni

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: nozze il 2 giugno 2014 a Borgo San Felice

Ora è ufficiale. Elena Santarelli e Bernardo Corradi convoleranno a nozze il 2 giugno 2014. Lo ha confermato sabato pomeriggio Verissimo in chiusura di puntata. La showgirl e l’ex calciatore stanno insieme da ben sette anni e non si prospetta nessuna crisi di coppia come dice ogni tanto qualche malalingua. Anzi. Dopo la nascita del loro primo figlio, Giacomo, nel 2009, il loro amore sarà coronato dai fiori d’arancio in quel di Borgo San Felice (in provincia di Siena), città Natale di Bernardo. Qualche tempo fa Elena ha dichiarato: “Io e Berny stiamo insieme da 7 anni ormai. Dopo un paio d’anni insieme è arrivato il piccolo Jack a riempire le nostre vite, ringrazio Dio per averci fatto questo dono“. I due sono felici insieme. Non amano apparire sulle riviste di gossip e per tutti questi anni ha mantenuto un atteggiamento di riservatezza. Probabilmente la gioia delle nozze è così grande che adesso la coppia vuole condividere questa emozione con tutti.

In realtà del matrimonio si parla già da qualche mese. Lo ha confessato lei stessa sul suo blog. Durante una vacanza a New York lui le ha fatto la fatidica proposta che aspettava da tanto tempo: “Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente… Il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI. Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo. Rimango ancora con il sorriso fisso… Sono felice. Volevo condividerlo con voi, con chi mi vuole bene“.

Dopo averla apprezzata in un lungo abito verde menta al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, aspettiamo di vederla in uno splendido abito bianco. Elena proprio tre giorni fa ha pubblicato su Instagram la foto di una rivista di abiti da spose e come la sua amica Belen ha deciso di rivolgersi ad una wedding planner, la milanese Alessandra Grillo: “Ho una tournée teatrale di 5 mesi in giro con la valigia in mano per l’Italia, quel giorno a settimana libero che mi concedono preferisco dedicarlo al mio piccolo Jack e al futuro marito, ed è per questo che una cara amica nonché competente in materia si occuperà del tutto, Alessandra Grillo, anche perché ad ognuno il suo mestiere…”. A fare da testimone alla sposa invece ci sarà l’ex schedina Federica Ridolfi. Si candida a diventare il matrimonio dell’anno?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio