Francesco+Testi+e+l%26%238217%3Bamore%3A+Giulia+Rebel+%C3%A8+la+donna+che+gli+ha+fatto+tornare+il+sorriso
velvetgossipit
/2014/05/28/francesco-testi-vita-privata-fidanzato-con-giulia-rebel/amp/

Francesco Testi e l’amore: Giulia Rebel è la donna che gli ha fatto tornare il sorriso

Francesco Testi (leggi l’intervista di Velvet Cinema) ha finalmente trovato la serenità in amore grazie alla sua fidanzata e collega lituana Giulia Rebel. I due stanno insieme da oltre un anno e si sono conosciuti sul set de L’onore e il rispetto 3 per poi ritrovarsi su quello de Il peccato e la vergogna 2. Piano piano il loro rapporto è cresciuto e si è trasformato in qualcosa di più:E anche grazie a lei che sto molto meglio. Eh sì, perché Testi non ha passato certamente un periodo fortunato per gli affari di cuore prima di incontrare la bella Reda Lapaite (questo il suo vero nome all’anagrafe). Come dimenticare la querelle con Sabrina Ferilli? Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti.

Tutto è iniziato dalla foto di un bacio immortalato e pubblicato dal settimanale Oggi nel 2012: la Ferilli – fidanzata dal 2005 con Flavio Cattaneo – ha dichiarato che si trattava semplicemente di esigenze di copione (visto che entrambi si trovavano sul set di Baciamo le mani), Testi al contrario ha rivelato di essere stato il suo amante. Anzi, l’ex gieffino ha giurato che la loro relazione è stata talmente importante che lei stava addirittura meditando di mandare a monte la storia con Cattaneo – si parlava anche di ipotetici figli – per poi uscire allo scoperto. L’attrice ha denunciato per diffamazione il collega, ma quest’ultimo poi ha risposto promettendo di depositare presso la Procura tutti gli sms ricevuti proprio da lei come prova del legame clandestino. Alla fine però il giudice ha dato ragione alla Sabrinona Nazionale.

Ora Francesco ha voltato pagina e pensa a formare una famiglia insieme a Giulia con tanto di figli: “Fa parte di una sorta di istinto primordiale dell’uomo formarsi una famiglia e avere dei bambini ha ammesso qualche tempo fa – Prima di intraprendere un’avventura così importante vorrei aver chiaro il mio percorso professionale, anche se è impossibile avere certezze facendo un mestiere così difficile. E poi, quando lavori tanto, come è successo a me nell’ultimo anno, non è detto che quando torni a casa tu sia a casa davvero. Invece quando c’è una famiglia devi esserci“.

E cosa dire invece della polemica con Massimiliano Morra che l’avrebbe preso a pugni per una gelosia nei confronti del suo rapporto con Adua Del Vesco? “E’ successo di recente e non sul set – ha ammesso durante la conferenza stampa di presentazione a Roma della fiction Furore – Morra mi ha già chiesto scusa, non ne voglio più parlare anche perché è una brutta forma di pubblicità“.

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Exit mobile version