Kate Middleton e il colpo di vento: non porta gli slip?
Kate Middleton è recidiva. Impunita. Non vuole proprio imparare la lezione. E a questo punto il dubbio sorge spontaneo: le piace, in fondo? Le piace finire nell’occhio del ciclone a causa di foto che immortalano le sue grazie senza veli? Se così fosse, alla moglie del Principe William spetterebbe un bel premio per l’audacia e la faccia tosta. Comunque. Nel settembre 2012 la Middleton è stata al centro di uno scandalo di portata mondiale per alcune immagini rubate che la ritraevano in topless. La Famiglia Reale ha fatto di tutto per impedirne la diffusione, ma non è riuscita nell’intento. Adesso, a distanza di neanche due anni, ecco che il tabloid tedesco Bild pubblica sul proprio sito uno scatto del lato B di Kate. E il dubbio è immediato: non porta gli slip?
Ora. La foto – scattata il mese scorso durante una visita alle Blue mountains di Sydney – non è chiarissima. La Middleton potrebbe essere senza mutande, ma anche con un perizoma. In entrambi i casi, non è grave la cosa in sé – almeno secondo il nostro modesto parere – quanto la poca attenzione. O dovremmo dire superficialità? Oppure (finta) ingenuità? In qualità di moglie di un Principe, Kate non potrebbe proprio permettersi simili cadute di stile. Non è una ragazza “normale”, dunque non dovrebbe comportarsi come tale. Con ogni probabilità, moltissime donne al suo posto avrebbe fatto prove e contro-prove a scopo preventivo, mosse da mille precauzioni, per rendere praticamente impossibili simili scenette (e visto che è stata tutta colpa del vento, anche un’occhiatina al meteo non guasterebbe…). Lei no. Lei ci ricasca. Se ne infischia. E poi, magari, mostra sommo rammarico per l’accaduto.
Ma intanto questa foto fa il giro del globo, con tutte le conseguenze del caso. E comunque, non si può fare a meno di esprimere apprezzamento. Al di là della buccia di banana, Kate vanta un gran bel fondoschiena: alto, tondo, sodo, di dimensioni molto vicine alla perfezione. Altro che Pippa!
Foto by Twitter