Sembra essere giunta al capolinea dopo appena sei mesi la storia d’amore tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani. A lanciare la bomba è il settimanale Chi, secondo cui è stato l’attore romano a troncare con l’ex Velina. Ma sarà vero o si tratta dell’ennesima bufala? Forse non lo sapremo molto presto, visto che entrambi non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla loro relazione, né tanto meno pubblicato scatti insieme sui social network. Anche se poi non hanno mai avuto problemi a farsi vedere in pubblico intenti a scambiarsi effusioni (o forse non si sono mai preoccupati degli obiettivi dei fotografi): proprio di qualche giorno fa sono le immagini della coppia insieme agli amici Francesco Arca ed Irene Capuano (nuovamente fidanzati dopo mesi di lontananza).
Sembravano felici e sereni: nonostante i sette anni di differenza (lui ne ha quasi trentuno e lei ventiquattro) la loro intesa è sempre stata perfetta. Ora invece qualcosa è cambiato. E pensare che la Caracciolo ha lasciato il fidanzato storico – il calciatore Alessandro Fogacci – dopo quattro anni d’amore, proprio per iniziare questa nuova avventura con Reggiani. A differenza del flirt con quest’ultimo, nel periodo in cui è stata con il difensore, Costanza non faceva che postare su Twitter e Instagram foto con la sua dolce metà: “Le nostre strade si sono divise, ma è stata una storia meravigliosa“, ha commentato la ragazza ai microfoni di Verissimo.
Primo non sembra trovare pace dal punto di vista sentimentale: negli ultimi anni ha fatto parlare di sé per i flirt – veri o presunti – con Martina Stella (che ha recentemente superato la crisi con Gabriele Gregorini), Euridice Axen (ora fidanzata con l’ex calciatore Marco Delvecchio), Cristiana Capotondi (compagna di Andrea Pezzi), Veronica Angeloni (ex di Bobo Vieri e di Aldo Montano), Giulia Calcaterra e Nina Zilli (single da poco, dopo la fine della storia con il collega Neffa). Il ragazzo riuscirà finalmente a trovare la serenità che merita?
Foto by Facebook