Ieri – lunedì 19 aprile – c’è stato un incontro importante: quello tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Nessun ritorno di fiamma in vista ovviamente. I due sono andati in Tribunale a Brescia (accompagnati dai loro rispettivi legali) per discutere i termini dell’affidamento della loro figlioletta Pia. Raffaella si è presentata con una t-shirt bianca, dei jeans attillati ed un giubbotto di pelle nero, mentre Mario con un look più distinto: un completo pantaloni e gilet grigio. Alla fine l’accordo è stato trovato senza problemi: le visite del padre dovranno essere graduali, visto che la bambina l’ha incontrato una sola volta e comunque alla presenza della mamma. La prima dovrebbe avvenire prima della partenza del calciatore in Brasile per giocare con la nazionale italiana i Mondiali.
Invece l’argomento assegni di mantenimento non è stato trattato, visto che sarà oggetto di una prossima udienza a settembre. A quanto pare la showgirl e il bomber del Milan sono riusciti a trovare un accordo civile e rispettoso, tanto da essersi salutati “addirittura” con un bacio. All’uscita dal Tribunale però hanno preso due strade diverse, senza nemmeno rilasciare dichiarazioni ai giornalisti: “E’ al centro di una forte tensione mediatica – ha ammesso l’avvocato di Balotelli – Non ho mai avuto clienti sotto pressione come lui. E si attira le rogne come carta moschicida“. Eh sì, perché proprio nei giorni scorsi Mario è stato protagonista di un episodio spiacevole insieme al fratello Enoch: una rissa al centro di Milano che ha coinvolto anche alcuni passanti (leggi tutti i dettagli qui).
Per la Fico invece sembra essere un periodo d’oro: dopo la soddisfazione di aver finalmente “dato un padre” alla sua figlioletta (visto che l’attaccante l’ha riconosciuta solo qualche mese fa), ci sono anche novità in campo lavorativo. L’ex gieffina è sparita dai social network e dalle pagine delle riviste di cronaca rosa per qualche settimana, ma solo perché stava preparando un ritorno in grande stile. Ora Raffaella è diventata una cantante: il prossimo 3 giugno uscirà il primo album di inediti (guarda la sua prima esibizione a Quelli che il calcio). Ci sarà anche qualche ninna nanna dedicata a Pia?
Foto by LaPresse
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More