Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tapiro d’oro per Raffaella Fico: “Credo che Balotelli sarà un papà presente…”

Dopo mesi finalmente si è conclusa la diatriba tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sul riconoscimento di Pia. La piccola è davvero figlia di Balotelli (anche se solo lui aveva ancora dei dubbi) e ora la coppia può mettere da parte i dissapori per trovare un clima sereno in cui crescere la figlioletta (che ha poco più di un anno). Certo è che Raffaella e Mario hanno riempito le pagine delle riviste di cronaca rosa con le loro dichiarazioni contrastanti; proprio per questo motivo Striscia la Notizia ha consegnato alla showgirl napoletana un bel Tapiro d’oro in versione fagotto di cicogna (il video andrà in onda oggi, lunedì 10 febbraio). L’inviato Valerio Staffelli ha chiesto alla Fico se pensa che Balotelli riuscirà ad essere un padre presente e la ragazza non ha dubbi: “L’ha detto lui e sono sicura che lo farà. Raffaella ha ammesso di essere molto disponibile nei confronti del suo ex fidanzato e che se lui vuole potrà portare tranquillamente Pia a Milanello.

Ormai le incomprensioni tra i due sembrano essere passate, anche perché entrambi hanno due nuovi compagni: Raffaella è fidanzata con Gianluca Tozzi (figlio del celebre cantautore Umberto), mentre Mario è tornato con Fanny Neguesha. In realtà la Fico, ospite di Domenica Live, ha dichiarato di aver scoperto che il test del dna per il riconoscimento di Pia era risultato positivo solo da Twitter, come tutti: “Finally the TRUTH 🙂 …PIA … Sweet child of mine!!! Your Dad”, ha cinguettato Balotelli sul suo profilo. Perché non chiamare prima la Fico e dirglielo a voce? Forse le polemiche non sono ancora finite: “Capisco la sua gioia e il desiderio di voler annunciare la notizia pubblicamente – ha dichiarato ai microfoni di Barbara D’Urso – anche per i suoi fans. Ma avrei gradito di più se mi avesse fatto una telefonata“.

Raffaella però non sembra arrabbiata. Si mostra comprensiva. E’ sicura che molto presto Balotelli la chiamerà e quando vedrà sua figlia impazzirà di gioia: “Diamogli i suoi tempi. Quando si sentirà sicuro e pronto la vedrà. Viene a casa, lei è lì. La trova quando vuole.

Foto by Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio