Raffaella Fico e Mario Balotelli in Tribunale: il calciatore vedrà Pia prima dei Mondiali [FOTO]
Ieri – lunedì 19 aprile – c’è stato un incontro importante: quello tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Nessun ritorno di fiamma in vista ovviamente. I due sono andati in Tribunale a Brescia (accompagnati dai loro rispettivi legali) per discutere i termini dell’affidamento della loro figlioletta Pia. Raffaella si è presentata con una t-shirt bianca, dei jeans attillati ed un giubbotto di pelle nero, mentre Mario con un look più distinto: un completo pantaloni e gilet grigio. Alla fine l’accordo è stato trovato senza problemi: le visite del padre dovranno essere graduali, visto che la bambina l’ha incontrato una sola volta e comunque alla presenza della mamma. La prima dovrebbe avvenire prima della partenza del calciatore in Brasile per giocare con la nazionale italiana i Mondiali.
Invece l’argomento assegni di mantenimento non è stato trattato, visto che sarà oggetto di una prossima udienza a settembre. A quanto pare la showgirl e il bomber del Milan sono riusciti a trovare un accordo civile e rispettoso, tanto da essersi salutati “addirittura” con un bacio. All’uscita dal Tribunale però hanno preso due strade diverse, senza nemmeno rilasciare dichiarazioni ai giornalisti: “E’ al centro di una forte tensione mediatica – ha ammesso l’avvocato di Balotelli – Non ho mai avuto clienti sotto pressione come lui. E si attira le rogne come carta moschicida“. Eh sì, perché proprio nei giorni scorsi Mario è stato protagonista di un episodio spiacevole insieme al fratello Enoch: una rissa al centro di Milano che ha coinvolto anche alcuni passanti (leggi tutti i dettagli qui).
Per la Fico invece sembra essere un periodo d’oro: dopo la soddisfazione di aver finalmente “dato un padre” alla sua figlioletta (visto che l’attaccante l’ha riconosciuta solo qualche mese fa), ci sono anche novità in campo lavorativo. L’ex gieffina è sparita dai social network e dalle pagine delle riviste di cronaca rosa per qualche settimana, ma solo perché stava preparando un ritorno in grande stile. Ora Raffaella è diventata una cantante: il prossimo 3 giugno uscirà il primo album di inediti (guarda la sua prima esibizione a Quelli che il calcio). Ci sarà anche qualche ninna nanna dedicata a Pia?
Foto by LaPresse