“Ciao a tutti… Oggi siamo stati in studio a salutare e raccontare un po’ di noi e Brando… È sempre emozionante entrare in quello studio… lì dove è nato tutto… BRANDO cresce giorno dopo giorno… E’ un amore bello cm sua mamma!!!“: si apre con queste dolcissime parole il messaggio apparso ieri – 17 maggio – sulla pagina Facebook di Eugenio Colombo. Un messaggio firmato dallo stesso Eugenio, ma anche da Francesca Del Taglia e dal bimbo che è nato lo scorso 28 aprile.
Era presente la famigliola al completo negli studi di Uomini e Donne, ma Brando non è stato mostrato davanti alle telecamere perché le troppe luci avrebbero potuto inquietarlo e perché i neo genitori – nonostante l’insistenza e la curiosità di molti fan – sono determinati a “proteggerlo”: no c’è fretta di rendere pubblico il suo visino. E in questo, diciamolo, Eugenio e Francesca si distinguono nettamente da tante altre coppie che abitano il mondo della tv.
Ciò non incide, comunque, sull’enorme gratitudine che provano nei confronti di chi li segue da sempre: “Volevo ringraziarvi ancora una volta – continua il suddetto messaggio – per i pensierini che ci mandate ogni tanto… Noi e il bimbo siamo fieri di voi… Un bacio a tutti e mai come in questo momento… w l’amore… Scusatemi ma sono ancora rincoglionito dal 28 aprile… Chissà se passera!!!!“. No, non passerà. E in fondo è meglio così: la nascita di figlio segna ufficialmente l’ingresso in una nuova e splendida dimensione!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More