Flavia Fiadone: “Tommaso? Non vorrei tornare con lui”
I fan dovrebbero cominciare a farsene una ragione: non c’è alcun ritorno di fiamma fra Flavia Fiadone e Tommaso Scala. Qualche giorno fa si è sparsa la voce di un presunto riavvicinamento, qualcuno ha giurato di averli visti insieme, ma ciò non vuol dire nulla. O meglio: vuol dire semplicemente che nutrono ancora un affetto reciproco e stanno provando a mantenere un rapporto all’insegna del rispetto reciproco. Ma la cosa finisce là. E Flavia ha cercato di spazzare via qualsiasi dubbio residuo tramite un lungo messaggio su Instagram.
“Ragazze – scrive – leggo spesso la stessa domanda, cioè se vorrei tornare con Tommaso: ecco, no“. Dritta al cuore della questione, senza girarci troppo intorno. “Riappacificarsi civilmente come persone sì, credo sia la volontà di entrambi. Ma ormai è passato un mese e ho cominciato a lasciarmi tutto alle spalle, ho bisogno di concentrarmi su me stessa e riprendere la mia vita in mano“. Poi aggiunge una frase che pare invocare la solidarietà femminile: “Credo che ogni donna possa comprendere“. E chiude con un sorrisino virtuale, che tuttavia non basta a dissimulare una certa malinconia.
Doveroso riconoscere la sua onestà. Flavia non dice cose del tipo “io non voglio, lui vorrebbe…”. No, parla di un comune desiderio di riappacificarsi e addirittura si ferma al livello ipotetico. Con estrema umiltà. Sono queste le caratteristiche con cui ha conquistato il pubblico durante e dopo la partecipazione a Uomini e Donne. In molti ancora sperano che la coppia si ricomponga, ma per come stanno attualmente le cose… Beh, le probabilità appaiono piuttosto basse. Vero anche che la vita sa essere imprevedibile e il destino riserva mille sorprese…
Foto by Facebook