All’inizio dello scorso aprile si è alzato un polverone riguardante Roberto Ruberti, concorrente del Grande Fratello 13. E’ venuta fuori, infatti, una presunta storia con Vladimir Luxuria (che in quei giorni era diventata la nuova opinionista del reality); voci nate in seguito a un sibillino scambio di battute fra Vladi e il giovanotto e alle pulci messe nell’orecchio da Roger Garth e Giovanni Licchello, Mister Gay Italia 2013. Nella puntata del 7 aprile, inoltre, Luxuria è entrata nella cantina della Casa e ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Roberto. Cosa? Nessuno è riuscito a saperlo, nemmeno la conduttrice Alessia Marcuzzi. E il giallo relativo al rapporto fra i due è rimasto irrisolto. Ieri, 12 maggio, nella questione è intervenuta anche Diletta Di Tanno, che con Ruberti ha vissuto un flirt durante la permanenza a Cinecittà (staremo a vedere come andranno le cose adesso che entrambi sono fuori…).
Intervistata da Giada di Miceli nel corso del programma radiofonico Non succederà più, infatti, Diletta ha dichiarato sorridendo: “Penso che sia una cosa goliardica e scherzosa“. Insomma, non è affatto turbata dal pettegolezzo in questione. E ha pure svelato il contenuto di quella “battuta fatta all’orecchio” di Roby: Luxuria l’avrebbe informato sugli eventi, sussurrandogli “fuori si dice che ci conosciamo“. Naturalmente lui, lì per lì, si è un po’ impanicato. Successivamente – spiega sempre Diletta – ha scelto di tacere per non mettere in imbarazzo Vladi.
Si sarebbero visti a una serata, qualche tempo fa. E Roberto sarebbe rimasto colpito dal carisma e dalla personalità di Luxuria, decidendo di avvicinarla. Ma in modo del tutto privo di malizia, “giusto per una chiacchiera“. Ecco, nient’altro. La Di tanno riporta la versione del compagno e non nutre alcun dubbio circa la veridicità. Incalzata da Giada (“Tu ci dormivi, per usare una metafora…”), si è poi lasciata un po’ andare: “Sì, è tutto ok: non credo ci siano dubbi sulle sue preferenze“. Sono tutti convinti, adesso?
Foto by Facebook