Una volta erano così: Luca Argentero
E’ l’uomo che tutte le donne vorrebbero al loro fianco. Luca Argentero è il rappresentante di una razza in via d’estinzione, che quasi quasi andrebbe collocata in una riserva protetta. L’attore torinese sembra venire da un altro pianeta per la sua bellezza mozzafiato ed i suoi modi principeschi. Oltre ad avere fascino da vendere, è colto, di buona famiglia e raffinato. Insomma, un moderno Principe Azzurro. Per tutti però c’è un passato che ritorna. E persino Argentero ha qualcosa da nascondere. Un maglione. Eh sì, è il suo scheletro nell’armadio. Perché si sa che quando un bambino è piccolo, la mamma è sempre felice di comprare pantaloni, camicie ed abiti di qualsiasi genere al proprio amore. Qualche volta però sbagliano. E di grosso.
“Fin da piccolo avevo grande confidenza con il palco e gusto nel vestire… #terrorenegliocchi #graziemammaperilmaglione“, ha commentato Argentero riguardo la foto pubblicata da lui stesso sul suo profilo personale di Instagram. Un piccolo Luca alle prime armi durante una recita scolastica intento a parlare davanti a genitori e compagni di classe. Dallo scatto sembra un po’ preoccupato o forse un po’ intimorito dal maglione che ha indosso. L’attore ci scherza su. Anche perché col passare degli anni è cresciuto – e pure bene – e ha avuto la sua bella rivincita: ora è considerato uno dei maggiori sex symbol italiani. Anche se lui non si considera affatto un figo mondiale: “Ho i capelli bianchi e un po’ di panzetta“, ha dichiarato qualche tempo fa alle telecamere di CorriereTv.
Molte esponenti del genere femminile sarebbero disposte a tutto pur di conquistare Luca, peccato che lui abbia occhi solo per una donna: la moglie e collega Myriam Catania. Anche se ha un carattere fumatino – al contrario di lui che anche quando litigano resta composto ed educato – i due vanno d’amore e d’accordo ormai da dieci anni (cinque di fidanzamento più altri cinque di matrimonio): “E’ una cosa a cui tengo molto. Essere sposato è un lavoro molto ben retribuito“.
Foto by Instagram