Francesco Testi e Massimiliano Morra, scazzottata a causa di Adua Del Vesco?
Lite furibonda tra Francesco Testi e Massimiliano Morra? E guarda caso a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata della serie Furore – Il vento della speranza su Canale 5? La notizia sembra un po’ bizzarra e già alcuni ipotizzano si possa trattare semplicemente di pubblicità proprio per sponsorizzare la fiction: in realtà sembra essere tutto vero. Francesco e Massimiliano hanno litigato qualche giorno fa in un bar e sono arrivati addirittura alle mani. A riprendere la scena è stata una ragazza che si trovava lì per chiedere loro una foto ricordo: le immagini sono state pubblicate oggi – lunedì 12 maggio – sul settimanale Di Più che ha anche chiesto a Testi chiarimenti sull’accaduto: “Se mi chiedete perché abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in Furore”.
Un triangolo amoroso tra Francesco, Massimiliano e Adua Del Vesco? Sembra strano, visto che l’attore veronese è fidanzato da qualche tempo con l’attrice Giulia Rebel. Forse Morra ha visto qualche sguardo di troppo sul set tra Testi e la Del Vesco e non ci ha visto più? L’attore napoletano attualmente è single, ma non ha mai negato di essersi “divertito” – sue testuali parole – con alcune colleghe in passato. Forse con Adua non è finita del tutto? Il ragazzo prova ancora qualcosa per lei? Eppure Massimiliano ha dichiarato proprio pochi giorni fa attraverso le pagine del settimanale Chi di essere ancora alla ricerca dell’anima gemella: “La persona giusta ancora non è arrivata, ma comunque non ho fretta. Sono molto esigente riguardo le questioni di cuore“.
Testi comunque vuole dimenticare questo brutto episodio, anche perché proprio in questi giorni si trova in giro per la promozione della fiction proprio fianco a fianco a Morra: “E’ successo di recente e non sul set – ha ammesso durante la conferenza stampa di presentazione a Roma – Morra mi ha già chiesto scusa, non ne voglio più parlare anche perché è una brutta forma di pubblicità”.
Foto by LaPresse/C.Bernardi