Amici+13%3A+Nick+Casciaro+%C3%A8+tornato+dalla+sua+Giulia+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2014/05/12/amici-13-nick-casciaro-e-la-fidanzata-giulia-di-nuovo-insieme/amp/

Amici 13: Nick Casciaro è tornato dalla sua Giulia [FOTO]

Era uno dei favoriti. Con quella voce incredibile, il bell’aspetto, la personalità forte e una giusta dose di faccia tosta, Nick Casciaro pareva avesse tutte le carte in regola per arrivare alla finalissima di Amici 13. E invece, con sommo dispiacere da parte di molti, nella puntata dell’11 maggio il cantante dei Blu è andato in sfida nel ballottaggio con il ballerino dei Bianchi Vincenzo Durevole e ha perso. Quindi ha dovuto abbandonare definitivamente la gara. Un delusione personale e una delusione per coloro che hanno seguito il suo ottimo percorso. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Prima di tutto, perché c’è da scommettere che Nick continuerà a fare strada, in un modo o nell’altro: arriveranno occasioni per lui, ne siamo certi, perché se lo merita. E poi ha potuto finalmente riabbracciare la sua Giulia Artusi. “E tornare a casa con la persona che amo non ha prezzo“, è il messaggio che accompagna un recentissimo scatto su Instagram:

Ebbene sì, le voci relative a un presunto flirt con Giada Agasucci si sono rivelate del tutto prive di fondamento. Nick era fidanzatissimo prima di essere ammesso al talent show condotto da Maria De Filippi e lo è tuttora. Anzi, se possibile la lontananza ha rafforzato il legame fra lui e la splendida Giulia.

Facendo questo lavoro – ha dichiarato il giovane artista qualche tempo fa – è difficile trovare la donna che sia disposta ad aspettarti. Ma se la coppia è forte, puoi stare tranquillo e fare il tuo lavoro con professionalità“. Appunto. Discreto com’è, durante il programma ha preferito non parlare di questo suo legame sentimentale, sicuramente per non alimentare il gossip che suo malgrado si è scatenato sul suo conto. E ha scelto pure di non commentare le voci riguardanti Giada. Questo significa essere sicuri dei fatti propri. Questa è la dimostrazione che, nonostante la popolarità, difendere la propria sfera privata è possibile… Basta volerlo davvero!

Foto by Instagram

Exit mobile version