Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Al momento non mostreremo il volto di Brando…”
Sono passate quasi due settimane dalla nascita di Brando, il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ma fino ad oggi ancora non sono apparse foto del bambino sui social. In realtà proprio dal fatidico 28 aprile la coppia ha presenziato molto meno sui rispettivi profili al contrario di come faceva prima. Sicuramente da quando è venuto al mondo il loro figlioletto non riescono a fare a meno di pensare a qualcos’altro e così si sono limitati a dare l’annuncio su Instagram ed a pubblicare alcune foto di manine e piedini. Ad alcuni fan però non basta. Hanno aspettato per nove mesi il lieto evento e adesso non possono vedere il frutto di questo amore? Per questo motivo si è scatenata una polemica su Facebook che però i due hanno placato.
Si tratta di un momento particolare ed intimo e perciò hanno deciso di non far vedere ancora il suo volto. Sicuramente sono dei genitori attenti e premurosi. Magari semplicemente non vogliono diffondere immagini del loro pargolo in giro per il web. Ognuno si comporta in maniera diversa: c’è magari chi come Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ha avuto nessun problema a pubblicare su Facebook, Twitter, Instagram e chi più ne ha più ne metta scatti del loro piccolo Santiago fin dal primo vagito e chi invece come Melissa Satta – che ha partorito qualche settimana fa – a parte le manine ancora non ha diffuso nessuna immagine. Nessuno giudica l’uno o l’altro.
I fan di Eugenio e Francesca hanno capito la situazione e così la polemica si è smorzata. Quando sarà il momento giusto metteranno la foto sui social. Un momento di condivisione e gioia. Forse questo momento ancora non è arrivato. O ancora meglio vogliono tenerselo tutto per loro. Come biasimarli tra l’altro?
Foto by Facebook