Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amanda Lear felice di tornare in tv nella giuria di Si può fare: “Per me una nuova sfida”

Dopo Raffaella Carrà, grande protagonista nella giuria di The Voice, un’altra regina bionda della televisione italiana torna in scena come giurata, questa volta per il nuovo varietà di Carlo Conti Si può fare, da stasera – 2 maggio – in onda su Raiuno. Si tratta di Amanda Lear, felice di riapparire dopo anni in prima serata al fianco di Pippo Baudo e Yuri Chechi.

L’eclettica artista, sempre un po’ sopra le righe, per anni conduttrice di Cocktail d’Amore e Brutto Anatroccolo, si sente pronta a tornare in Rai e in un’intervista a Vanity Fair dice che per lei è una nuova sfida: “Io non posso che essere grata, e lo sarò sempre alla tv. Non tutti comprano i dischi, ma tutti guardano la televisione. La mia popolarità è venuta grazie al piccolo schermo“, ha affermato Amanda Lear al magazine di gossip e moda.

LEGGI ANCHE: EDOARDO LEO, L’ATTORE ROMANO DIFENDE A SPADA TRATTA LA SUA VITA PRIVATA

Poi la presentatrice non ha nascosto la possibilità di pensare a un programma tutto suo ma a frenarla è il cambiamento della tv dai tempi di Fantastico, programmi “difficili da replicare – ha sottolineato la francese – perché ormai non ci sono più i soldi e anche io costo molto, però non è mai detto…“. Per il pubblico di telespettatori che per anni l’hanno seguita e amata, Si può fare sarà una speciale occasione per apprezzare nuovamente la grinta della scoppiettante Amanda, unica in Italia come lei stessa afferma.

La Lear non riesce infatti a paragonarsi ad altre donne italiane dello spettacolo, mentre nel mondo si rivede in Madonna, Beyoncè e Lady Gaga, tutte uniche nel loro genere. L’artista, cantante e conduttrice non si definisce affatto nostalgica “questa parola non entra in nessun modo nel mio vocabolario“, dice a Vanity Fair, ma piuttosto si sente pronta ad affrontare questa nuova sfida televisiva, d’altronde il programma stesso si chiama Si può fare e lei non ha mai pensato il contrario. “Quando ho cominciato tutti mi dicevano che non ce l’avrei mai fatta. Mi dicevano che ero troppo alta, che avevo il vocione, che parlavo male l’italiano. Invece trentacinque anni dopo sono ancora qui“. Forte, bella, divertente ora non resta che vederla di nuovo in scena da questa sera su Raiuno.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio