Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Edoardo Leo, l’attore romano difende a spada tratta la sua vita privata

Sicuramente questo è un periodo meraviglioso per Edoardo Leo: nell’ultimo anno è apparso in ben tre film (Smetto quando voglio di Sydney Sibilia, Ti ricordi di me? di Rolando Ravello e Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese), per non dimenticare La mossa del pinguino di Claudia Amendola e del suo secondo film che lo ha visto protagonista dietro e davanti la macchina da presa (dopo l’esordio nel 2010 con Diciotto anni dopo) con Buongiorno papà.

E non è finita qui, visto che l’attore romano è stato scelto anche alla conduzione del consueto concertone del Primo Maggio in diretta da Piazza San Giovanni nella Capitale e in diretta su Rai Tre. Lui che ama molto la musica, visto che fa parte anche del gruppo folk-romano L’orchestraccia: “Quando sono sul palcoscenico mi sento come se fossi a casa mia“, ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Cinema. Quello che si sa ben poco di lui è riguardo la sua vita privata. Edoardo è restio a parlarne e la vuole difendere a tutti i costi.

Il quarantaduenne romano è felicemente sposato con la ballerina e cantautrice Laura Marafioti e la coppia ha anche due figli. Il loro è un legame davvero forte, infatti i due stanno insieme da ben sedici anni. Nel 2003 la pensava così riguardo il mondo del gossip: “Non mi piace l’esibizionismo che hanno molti attori – ha ammesso al portale GossipNews – Non puoi mettere senza mutande in barca e poi lamentarti, ci sono le cabine, le tende ed altro per nascondersi. Ognuno fa il suo lavoro. L’attore fa cinema, il paparazzo fotografa gli attori“.

Per questo motivo Edoardo e Laura hanno sempre tenuto alla loro privacy e soprattutto preferiscono non parlarne durante le interviste. Certamente però qualche volta appaiono insieme ad eventi e serate, com’è accaduto anche ai David di Donatello 2013, visto che La Elle – questo il nome d’arte della Marafioti – ha ricevuto la nomination come Miglior canzone originale proprio per Buongiorno Papà. I due collaborano spesso insieme anche dal punto di vista lavorativo, ma per il resto meglio tenere lontana la loro vita privata dalle luci dei riflettori.

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Pulsante per tornare all'inizio