Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: baci e passione a Milano Marittima
Mentre la storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembra essere giunta per l’ennesima volta al capolinea, l’amore tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi (figlio del cantante Enrico) va a gonfie vele. Dopo il primo incontro tra Pia e il calciatore del Milan, che ha riconosciuto la figlia mettendo fine così alle continue diatribe legali, l’ex gieffina sembra aver ritrovato la serenità e per lei questo è davvero un periodo tutto rosa.
La partenopea si è presa una piccola pausa con il compagno e la sua famiglia a Milano Marittima. Una breve vacanza in un hotel 4 stelle superior, durante la quale Raffaella e Gianluca hanno pensato solo a rilassarsi e a divertirsi nelle discoteche della costiera romagnola, mentre a pensare a Pia c’erano la nonna Antonietta e lo zio Francesco (rispettivamente mamma e fratello della riccia napoletana).
LEGGI ANCHE: MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA SI SONO LASCIATI DI NUOVO, L’AMORE AL TEMPO DEI SOCIAL
La coppia è stata immortalata in esclusiva da Chi felice e innamoratissima nella località modaiola: pranzi, cene, serate, baci e coccole come due adolescenti al ritorno dalla discoteca Pinetina e nella hall dell’albergo. “Stiamo insieme da 7 mesi ed è un grande amore – aveva dichiarato la Fico a Domenica Live – una persona semplice, un uomo d’altri tempi, è stato un colpo di fulmine“, aveva poi aggiunto l’ex gieffina riferendosi a Gianluca Tozzi che da parte sua aveva confermato: “È una donna bellissima, una madre amorevole e una figlia affettuosa“.
Insomma se tra Supermario e Fanny l’amore è finito “tristemente” sui social, con un annuncio su Instagram e con la reciproca defollowizzazione da twitter, tra la bella partenopea e il figlio del noto cantante torinese sembra essere “vero” amore. Raffaella, Gianluca e Pia, un quadretto felice. Un amore già scritto sulla pelle di lui che lo scorso marzo si è tatuato sulla pancia il nome della sua partner con delle labbra rosse. Chissà se i due decideranno di scriverlo anche sulla carta convogliando a nozze.
Foto by Facebook