Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

U&D, niente trono per Irene Casartelli: il suo cuore è di Gennaro Farella

Irene Casartelli è sempre stata in lizza per diventare una delle troniste della prossima stagione di Uomini e Donne ed invece la sua vita sentimentale ha preso una piega diversa. La bella mora dagli occhi profondi e dal sorriso smagliante ha dimenticato Aldo Palmeri, Tommaso Scala e tutte le critiche ricevute durante la sua permanenza nel programma condotto da Maria De Filippi. Ha iniziato una nuova vita con Gennaro Farella, ventottenne napoletano che da domani – martedì 29 aprile – sarà uno dei protagonisti di The Soul, reality in onda su DMax Italia in cui il vincitore avrà la possibilità di diventare Ambassador di Kia in occasione del lancio dell’ultima novità del brand.

I due pubblicano da settimane sui rispettivi profili di Facebook molte foto insieme con didascalie romantiche. Lei scrive:Nella mia esistenza sei la mia essenza; lui risponde: “Sono qui con la mia mogliettina“. Con cuori annessi ovviamente. Oltre che dalla sua bellezza, sicuramente Farella è rimasto affascinato dalla sua simpatia, dalla sua disponibilità e dalla solarità. La Casartelli ha sempre dimostrato anche davanti le telecamere di essere una persona forte, schietta e senza peli sulla lingua. Di certo la parlantina non le manca. Per questo motivo in tanti speravano di vederla tra i prossimi tronisti. Lei ci aveva anche fatto un pensierino: “Dipende dal mio futuro – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossip Se non avrò nessun uomo al di fuori tornerei volentieri in queste vesti. Mi sono trovata benissimo con la redazione”.

Mai dire mai. Ma dagli scatti in Rete sembra che i due siano davvero innamorati: “Ora vorrei un uomo con la U maiuscola ha continuato Irene – Tosto, semplice e romantico come me. In passato ho sofferto molto per amore”. Alla faccia di chi l’ha definita una poco di buono ed una gatta morta. L’amore vero è arrivato. Fortunatamente a Uomini e Donne c’è già chi ha raccolto la sua eredità: Beatrice Valli ha fatto impazzire per settimane i nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, per poi dichiararsi qualche giorno fa al primo. Se l’ex corteggiatore di Anna Munafò non dovesse sceglierla potrebbe anche “rubarle” il posto sul trono.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio