Francesca Del Taglia non ha partorito il 17 aprile come molti fan speravano, visto che proprio quella data segna l’inizio della sua storia con Eugenio Colombo, ma al grande giorno manca davvero pochissimo. Potrebbe essere addirittura una questione di ore e infatti ieri – 21 aprile – la Del Taglia ha pubblicato una foto su Instagram accompagnata da un messaggio gioioso quanto sibillino:
Chissà, magari il conto alla rovescia è già iniziato: meglio prepararsi all’annuncio tanto atteso. Nel frattempo, Eugenio ha deciso di fermarsi per non lasciare sola la sua compagna nemmeno per un istante.
Niente più serate fino all’arrivo della cicogna, dunque, con buona pace delle fans e soprattutto dei locali che si contendono la sua presenza. Molto probabilmente, anche nei giorni immediatamente successivo al parto Colombo resterà accanto alla sua Checca. Dopo di che dovrà tornare in pista, anche perché – diciamolo – le serate sono un’importante fonte di guadagno e la nascita di un bimbo comporta numerose spese in più. La famiglia si allarga, con tutto ciò che ne consegue!
Intanto i due innamorati continuano a ricevere decine di regali per Brando (questo il nome scelto per il primogenito): sonagli, vestitini, giocattoli e oggetti di ogni tipo. Loro, carini e gentili come sempre, non perdono occasione per manifestare gratitudine attraverso le rispettive pagine Facebook. Stanno vivendo un momento meraviglioso, in cui tutto appare davvero perfetto: speriamo duri sempre così, di certo se lo meritano!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More