Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: regali per Brando dai fan [VIDEO]

Ormai manca davvero poco: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia diventeranno genitori a giorni. Se non a minuti, visto che la trasformazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata davvero radicale nelle ultime settimane. La pancia sembra quasi per scoppiare e infatti lei stessa ha ammesso di non potercela fare più: “Eh nemmeno io – ha aggiunto scherzosamente il compagno – Mi faranno santo“. Tutti sperano che il parto avvenga il 17 aprile, proprio la data del loro anniversario: il giorno in cui è avvenuta la scelta durante il programma di Maria De Filippi. Per loro sarebbe una doppia festa e davvero una grandissima gioia. Intanto i fan hanno fatto loro proprio una bella sorpresa.

Alcune ragazze hanno incontrato Eugenio e Francesca per consegnare ufficialmente i primi regali per Brando (questo sarà il nome del pargolo): sonagli, due completini, un box e addirittura un passeggino. La coppia è rimasta davvero colpita da tutto questo affetto e per questo ha voluto ringraziare tutti con un video pubblicato su Facebook: “Volevamo ringraziarvi per questi regali bellissimi – ha iniziato la Del Taglia – Sono stupendi“. “Grazie per i pensieri che ci avete fatto – ha aggiunto Colombo – Se foste qui vi abbracceremmo uno ad uno“. A partecipare allaLista nascita Brando (un gruppo privato su Facebook, aperto lo scorso febbraio) sono state più o meno centotrenta persone. Ma non è finita qui.

Altre sorprese sono in serbo per i Morbosi (questo il soprannome della coppia). Proprio per festeggiare il loro primo anno insieme lo staff del loro fan club ufficiale ha chiesto alle loro sostenitrici di scattarsi una foto con in mano un foglio, con scritti gli auguri o una frase per Eugenio e Francesca. Tutte le immagini poi saranno montate in un video che verrà mostrato ai due innamorati molto presto. Un pensiero carino, no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio