U%26%23038%3BD%2C+Marco+Fantini+ci+ripensa+su+Noemi+Ceccacci%3A+scatta+il+primo+bacio
velvetgossipit
/2014/04/18/uomini-e-donne-anticipazioni-marco-bacia-noemi/amp/

U&D, Marco Fantini ci ripensa su Noemi Ceccacci: scatta il primo bacio

Solo la scorsa settimana durante una registrazione di Uomini e Donne, Marco Fantini ha preso la decisione di mandare via Noemi Ceccacci: perché? Sembrava essere la preferita di turno. E invece no. Secondo il tronista la conoscenza con la ragazza ha incontrato sempre dei problemi e quindi meglio non continuare oltre. Il pubblico è rimasto di stucco e la stessa Noemi che non se l’aspettava proprio. Invece durante l’ultima registrazione del programma la ventiduenne è tornata in studio: Fantini ci ha ripensato e addirittura è andato sotto casa sua a riprendersela. Le lacrime della Ceccacci gli hanno fatto capire quanto lei tenesse a lui e così Marco non ce l’ha fatta proprio a ripensare su quello che aveva fatto. E non solo.

Infatti sembra che tra i due sia scattato anche il primo bacio. E pensare che fino a qualche settimana fa Noemi dichiarava che in un contesto del genere non si può dare un bacio molto facilmente, al contrario di quello che ha fatto la sua acerrima nemica Beatrice Valli. Dopo i baci a stampo, per la Ceccacci c’è stato qualcosa di più. Forse la lontananza dall’ex corteggiatore di Anna Munafò l’ha fatta soffrire così tanto da aver capito che non può frenarsi perché deve conquistare a tutti i costi il suo cuore. Lei ha sempre spiegato di essere timida e per questo di avere un atteggiamento che può risultare ambivalente in base ai contesti. Semplicemente è meno spigliata davanti alle telecamere rispetto alle altre. Ma l’amore per Marco la sta facendo cambiare.

Peccato per lei però che le rivali ora sono ben tre. Sembra che Fantini abbia ristretto il cerchio a quattro ragazze ben precise: ora oltre a Noemi e Beatrice ci sono anche Carolina e Jessica. Quest’ultima ha baciato Marco addirittura alla prima esterna, mentre con l’altra ragazza ancora non è successo nulla anche se lo ha colpito molto per la sua semplicità. Insomma, il tronista si sta dando davvero molto da fare per approfondire al meglio la conoscenza di tutte le donzelle sedute in studio per lui.

Foto by Facebook

Exit mobile version