U&D, Noemi Ceccacci combatte la timidezza: “Ci sto mettendo davvero tutta me stessa…”

Il trono di Marco Fantini a Uomini e Donne ormai sta prendendo forma ogni giorno che passa: l’ex corteggiatore di Anna Munafò è indeciso tra due ragazze, Beatrice Valli e Noemi Ceccacci. La prima ha solo diciannove anni, ma è una ragazza più matura rispetto a quelle della sua età, visto che da quindici mesi è mamma di Alessandro, bambino avuto dalla precedente relazione durata due anni – e conclusa lo scorso dicembre – con il calciatore ventunenne Nicolas Bovi. Il suo carattere è forte e pungente (tanto che in molti l’hanno definita “la nuova Irene Casartelli” visto che sta facendo impazzire anche l’altro tronista Luca Viganò), al contrario di quello di Noemi che è molto più riservata. E anche per questo motivo viene molto criticata. Occhi color nocciola, fisico perfetto e piercing sulla lingua: anche lei non è certamente una ragazza che passa inosservata. Rispetto alla Valli però è più frenata.

Noemi pensa che in un contesto del genere non si può dare un bacio molto facilmente, al contrario di quello che ha fatto proprio la sua rivale con Marco durante l’ultima esterna (andata in onda ieri, giovedì 3 aprile). La Ceccacci gli ha dato solo qualche bacio a stampo. E nulla di più. La ventiduenne romana ha spiegato in studio di essere timida ed è proprio per questo motivo che può risultare di avere un atteggiamento ambivalente in base ai contesti. Semplicemente è meno spigliata davanti le telecamere rispetto all’altra corteggiatrice. E poi c’è da dire che proprio Bea – al contrario – viene tanto giudicata per il suo carattere troppo espansivo. Cosa piace davvero al pubblico?

Nonostante i giudizi negativi, c’è sempre chi la sostiene come i suoi amici, i suoi familiari e le sue pagine fan che contano quasi ventimila seguaci. La ragazza è voluta passare nel profilo ufficiale a tranquillizzare tutti: “Bellissimiiiiiii! E’ con un sorriso che volevo ringraziare tutti voi per il sostegno che mi date!! Ci sto mettendo davvero tutta me stessa…vi seguo sempre!!!! Grazie ancora..e volevo auguravi un buon weekend a tuttiii”. Col passare del tempo tirerà fuori ancora di più il carattere?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio