U&D, Marco Fantini elimina Noemi Ceccacci: il pubblico resta senza parole
Ebbene sì. Una notizia che ha sconvolto tutti i fan di Uomini e Donne. In particolare di Noemi Ceccacci. Durante la registrazione di ieri – venerdì 11 aprile – Marco Fantini l’ha eliminata. Ma come? Il ragazzo sembrava molto preso da lei e da Beatrice Valli. In realtà questa volta ha discusso con entrambe. Con la diciannovenne, mamma di un bambino perché sembra faccia il doppio gioco – visto che esce anche con Luca Viganò – e quindi non intende più fare esterne con lei finché non deciderà da che parte schierarsi. Per Noemi invece è una storia diversa. In puntata la ragazza ha discusso proprio con la Valli accusandola di essere poco educata: Beatrice si è sentita attaccata come donna e come madre, ma dal canto suo ha il sostegno di Gianni Sperti che pensa che le altre siano invidiose della sua bellezza. Ma non è questo ad aver fatto cambiare idea a Fantini.
La preferita di turno? Sembra di no. Secondo Marco la conoscenza con Noemi ha incontrato sempre dei problemi. Tanto vale mandarla via, lasciando di stucco tutto il pubblico in studio. Forse la delusione di Anna Munafò lo rende più diffidente verso il prossimo? In molti sperano che il tronista ci ripensi, anche se è sembrato molto convinto delle sue posizioni. La ventiduenne romana – anche se molto timida – ha conquistato in poco tempo tutti i fan della trasmissione. Anche se criticata per il suo atteggiamento ambivalente – causato proprio da questo carattere poco espansivo – il popolo del web non riesce proprio a capacitarsi di questa decisione.
“Ma è fuori?”, “Io stimavo Marco, ma dopo questa…“, “Ma sembrava gli piacesse”, “Elimina Noemi che è timida e non Beatrice che è finta“, “Lei era la più sincera! Marco svegliati!”; questi sono solo alcuni dei commenti arrivati tra Facebook e Twitter. Speriamo in un cambiamento…
Foto by Facebook