Mentre si fanno sempre più interessanti le dinamiche nella casa del Grande Fratello 13, gli scoop arrivano anche dai concorrenti delle scorse edizioni. Proprio ieri 5 aprile, Vito Mancini, ex gieffino, ha annunciato su Facebook la fine della love story con Sabrina Mbarek. “Buongiorno gente, per quanto sia contrario a questo tipo di esternazioni la sincerità ha sempre contraddistinto la nostra Isola, per questo, a malincuore vi comunico che io e Sabri non siamo più una coppia”, ha scritto Vito sulla sua pagina ufficiale scatenando le reazioni dei fans.
LEGGI ANCHE: GF13, LEONARDO TUMIOTTO CONTRO VLADIMIR LUXURIA: “CHI SEI TU PER GIUDICARE ME?” [VIDEO]
“Ci saranno saggi che ricorderanno ai più che l’avevano detto, che tutto era falso e magari regolamentato da un fantomatico contratto. Ahimè, lo faranno. Sicuramente – ha ancora continuato l’ex concorrente del Gf12 – io non sarò qui a contraddire, difendere o giustificare, preferisco vivere in maniera reale un momento seppur difficile come questo e le diatribe gestite da una tastiera non sono state la mia scelta in passato, figuriamoci adesso“.
Poche parole, chiare, determinate che sembrano mettere un definitivo punto a una delle storie d’amore più seguite dai telespettatori del Grande Fratello, forse proprio perché percepita da subito come un sentimento vero. Vito Mancini e Sabrina Mbarek si erano conosciuti nella casa più osservata d’Italia nel 2011, una relazione inizialmente complicata che poi aveva stupito tutti con effetti speciali. I due ex Gf12 stuzzicati da Barbara D’Urso avevano anche parlato di matrimonio: “Molto probabilmente succederà in futuro“, aveva detto il pugliese con gli occhi color del mare a Pomeriggio Cinque.
LEGGI ANCHE: ROBERTO RUBERTI E VLADIMIR LUXURIA: COSA C’È STATO FRA LORO?
Un’altra storia nata nella casa del Grande Fratello che finisce al di fuori; proprio come le coppie Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, Davide Baroncini e Erinela Bitri, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, Andrea Cocco e Margherita Zanatta e molte altre. Solo Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti dunque resistono. Chissà cosa ci riserverà questa tredicesima edizione già ricca di love story.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More