Mentre si fanno sempre più interessanti le dinamiche nella casa del Grande Fratello 13, gli scoop arrivano anche dai concorrenti delle scorse edizioni. Proprio ieri 5 aprile, Vito Mancini, ex gieffino, ha annunciato su Facebook la fine della love story con Sabrina Mbarek. “Buongiorno gente, per quanto sia contrario a questo tipo di esternazioni la sincerità ha sempre contraddistinto la nostra Isola, per questo, a malincuore vi comunico che io e Sabri non siamo più una coppia”, ha scritto Vito sulla sua pagina ufficiale scatenando le reazioni dei fans.
LEGGI ANCHE: GF13, LEONARDO TUMIOTTO CONTRO VLADIMIR LUXURIA: “CHI SEI TU PER GIUDICARE ME?” [VIDEO]
“Ci saranno saggi che ricorderanno ai più che l’avevano detto, che tutto era falso e magari regolamentato da un fantomatico contratto. Ahimè, lo faranno. Sicuramente – ha ancora continuato l’ex concorrente del Gf12 – io non sarò qui a contraddire, difendere o giustificare, preferisco vivere in maniera reale un momento seppur difficile come questo e le diatribe gestite da una tastiera non sono state la mia scelta in passato, figuriamoci adesso“.
Poche parole, chiare, determinate che sembrano mettere un definitivo punto a una delle storie d’amore più seguite dai telespettatori del Grande Fratello, forse proprio perché percepita da subito come un sentimento vero. Vito Mancini e Sabrina Mbarek si erano conosciuti nella casa più osservata d’Italia nel 2011, una relazione inizialmente complicata che poi aveva stupito tutti con effetti speciali. I due ex Gf12 stuzzicati da Barbara D’Urso avevano anche parlato di matrimonio: “Molto probabilmente succederà in futuro“, aveva detto il pugliese con gli occhi color del mare a Pomeriggio Cinque.
LEGGI ANCHE: ROBERTO RUBERTI E VLADIMIR LUXURIA: COSA C’È STATO FRA LORO?
Un’altra storia nata nella casa del Grande Fratello che finisce al di fuori; proprio come le coppie Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, Davide Baroncini e Erinela Bitri, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, Andrea Cocco e Margherita Zanatta e molte altre. Solo Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti dunque resistono. Chissà cosa ci riserverà questa tredicesima edizione già ricca di love story.
Foto by Facebook