Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vito Mancini e Sabrina Mbarek: progetti matrimoniali

Il Grande Fratello ha visto nascere tante coppie nell’arco di dodici anni. Quasi tutte, però, hanno finito per scoppiare. “Quasi”, appunto. Perché altre si sono rivelate più solide di quanto si pensasse all’inizio. L’esempio per eccellenza naturalmente è rappresentato da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, in attesa del secondo erede. Però anche Vito Mancini e Sabrina Mbarek stanno stupendo con effetti speciali. Ospiti poco fa nel salotto di Pomeriggio Cinque, dopo circa sette mesi insieme sono apparsi più uniti che mai e hanno anche lasciato emergere progetti matrimoniali: “Molto probabilmente succederà in futuro“, ha detto il bel pugliese dagli occhi color del mare. Lui si è trasferito nella Capitale per stare accanto alla sua bella; la convivenza non è ancora cominciata ufficialmente ma a conti fatti stanno sempre l’una accanto all’altro: “Passiamo molto tempo – ha continuato Vito – a casa mia. Facciamo i fidanzatini“. Giusto e sacrosanto, l’amore dev’essere costruzione e non un insieme di tappe bruciate.

VITO, SABRINA E LA BIG FAMILY: LEGGI

E poi la D’Urso – che in queste cose ci sa fare – è riuscita a focalizzare l’attenzione sullo smeraldo che Mancini ha regalato a Sabrina per il compleanno. Non un anello di fidanzamento nel senso più classico del termine, ma di certo il simbolo di un impegno preso col cuore. E pensare che, fra le pareti della Casa, sembrava che fra loro non avrebbe potuto funzionare chissà quanto. Sabrina s’è subito presa una bella cotta, lui per un po’ è apparso dubbioso e titubante. Poi hanno cominciato il cammino comune, ma non sono mancati scontri e giorni di musi lunghi. Una volta spente le telecamere è finalmente iniziata la storia vera e piena, nel bene e nel male. Con le gioie e i legittimi momenti di difficoltà, tutti superati grazie alla determinazione e a un’autentica passione. E sono ancora insieme, questi due ragazzi, con tanti sogni chiusi nello stesso cassetto…

Pulsante per tornare all'inizio