Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Vito Mancini e Sabrina Mbarek: l’amore e la Big Family

Sono passati quasi sette mesi dalla fine del Grande Fratello 12. Tutti gli ex concorrenti hanno preso la loro strada: qualcuno è subito ripiombato nell’anonimato, altri inseguono il sogno di entrare nello showbiz e altri ancora sono ancora amatissimi da chi li ha seguiti durante la permanenza nella Casa di Cinecittà. In prima fila troviamo, indubbiamente, Sabrina Mbarek e Vito Mancini: lei la vincitrice, lui il custode del suo cuore. Il feeling reciproco è nato presto, ma non sono mancate le scintille. Anzi, più di una volta sembrava che non fossero fatti l’una per l’altro e non riuscissero a superare certe incomprensioni. Finito il gioco, in molti avrebbero scommesso sulla loro separazione. Invece è accaduto l’esatto contrario: le telecamere e tutti quegli occhi addosso, probabilmente, inibivano i due ragazzi. Quando hanno fatto ritorno alla vita normale e alla quotidianità, l’amore è finalmente esploso in tutto il suo splendore. Vito e Sabrina hanno trascorso l’estate insieme, senza separarsi nemmeno un istante. L’unione si è rafforzata così come i loro fanclub: la “Big Family“. Sono davvero in tanti, basti pensare che la pagina in comune ha superato quota 47.000 iscritti.

Vito e Sabrina “coccolano” i propri sostenitori, passano per lasciare saluti, mandare baci e sorrisi virtuali, regalare fotografie. Non mancano gli incontri di persona, grazie alle serate e ai raduni. E’ una grande famiglia, appunto. E si respira davvero un’aria di affetto e complicità. Ci sono gli amministratori, amici fra gli amici. E c’è la massima libertà di espressione, unita a un’inesauribile dose di allegria. I due ex gieffini non nascondono la gratitudine dinanzi a tutto questo calore. E nei prossimi mesi, probabilmente, diventerà una cosa ancora più importante. Sì, perché entrambi hanno deciso di riprendere gli studi universitari e questo significa trascorrere diversi giorni lontano l’uno dall’altra: Vito sarà di base a Parma, Sabrina a Roma. Le malelingue e gli invidiosi, naturalmente, già “prevedono” (come se avessero la palla magica) che questa situazione danneggerà il loro rapporto e/o addirittura porterà alla rottura. La Big Family non la pensa affatto così…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio