Cose da Vip

La bufala del giorno: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, un figlio in arrivo

E’ da qualche tempo che sulle riviste della cronaca rosa non appaiono più Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. E pensare che lo scorso autunno non si parlava d’altro: prima la separazione tra l’attore romano e la moglie Chiara Giordano dopo dodici anni di matrimonio, poi il presunto tradimento proprio con l’attrice e modella spagnola conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio ormai più di due anni fa. Dopo le foto del primo bacio pubblico tra Raoul e Rocio a gennaio, i due si sono allontanati dalle luci dei riflettori per vivere la loro relazione in serenità. Il pubblico però vuole sapere come sta proseguendo la loro storia e così ogni tanto c’è qualcuno che azzarda delle ipotesi.

Negli ultimi giorni – forse proprio in vista del pesce d’Aprile – alcuni siti hanno riportato la notizia di un nuovo pargolo in arrivo per Bova. Sembra molto strano, visto che l’attore ha lasciato da poco la casa in cui viveva con i suoi bambini Francesco e Alessandro Leon e visto che non risulta esserci nessuna fonte certa a riguardo. Da chi sono arrivate queste voci? Purtroppo su Facebook e Twitter la notizia ha iniziato a circolare e le fan di Raoul sembrano davvero preoccupate. A diffondere il pettegolezzo sarebbe stata un’amica intima della sorella di Raoul che avrebbe dichiarato: “Quando ci si ama tanto, si diventa impazienti e si vorrebbero realizzare anche sogni che dovrebbero rimanere tali. A quanto pare i due sognerebbero di avere una femminuccia che così non entrerebbe in conflitto con i due figli maschi: “Ma non si rende conto che la separazione è ancora troppo fresca avrebbe continuato la ragazza – e i suoi ragazzi non sono pronti ad accettare una sorellina. E nemmeno un fratellino”.

Effettivamente sembra un po’ prematuro, anche se sono in molti a dichiarare che Raoul abbia perso completamente la testa per la Morales. Bella è bella. Ma anche giovane e con una carriera davanti (guarda caso a breve inizierà a girare la fiction A un passo dal cielo insieme a Terence Hill): forse è solo l’ennesima bufala?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio