Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13, Leonardo Tumiotto contro Chicca: “E’ una persona piccola”

Nella serata di oggi, 31 marzo, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 13. E Francesca Rocco detta Chicca, che continua a mostrarsi pazza di Giovanni Masiero e cercare in tutti i modi di entrare nel suo cuore, dovrà prendere una decisione non facile: parlare o meno con il suo ex fidanzato, il nuotatore Leonardo Tumiotto (ormai ha definitivamente lasciato lo sport per intraprendere la carriera di deejay). Accetterà? Staremo a vedere. Di certo la “dolce” Chicca non è al corrente del messaggio poco benevolo nei suoi confronti che Tumiotto ha scritto su Facebook. Eccolo:

tumiotto e chicca
E’ evidente: Leonardo non ha una buona opinione nei confronti della donna che gli è stata accanto per un anno e mezzo. E l’opinione è peggiorata da quando lei è entrata nella Casa più spiata d’Italia: lui la considera poco sincera, opportunista, e quest’idea è condivisa anche da altri concorrenti del reality, a cominciare dalla bionda Valentina Acciardi.

In estrema sintesi, pare proprio che la 29enne milanese sia da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e che per entrarci abbia più volte utilizzato – o provato ad utilizzare – le proprie armi seduttive. Certo, sarebbe anche giusto concederle il diritto di replica. E con ogni probabilità, dunque, gli autori del programma la informeranno circa il suddetto messaggio. A quel punto, non resterà che starla a sentire. E vedere, intanto, la faccia che farà Giovanni: cambierà idea sul suo conto, finirà con l’allontanarsi da lei oppure sceglierà di infischiarsene? Proprio adesso che stava cominciando a lasciarsi andare e mostrarsi un po’ più coinvolto… Eh no, non saranno momenti facili per la “povera” Chicca!

Foto by twitter

Pulsante per tornare all'inizio