Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13: Chicca sta “usando” la storia con Giovanni?

Quella formata da Chicca Rocco e Giovanni Masiero è la prima coppia nata nella Casa del Grande Fratello 13. Non si tratta, però, di un legame idilliaco e denso di passione. Anzi. Perché lui si mostra tutt’altro che convinto, respinge la coinquilina, le dice chiaramente di non volersi impegnare (“Se inizia una storia con te rischio di rovinare il rapporto con altre persone“) e – come se non bastasse – è attratto anche da Angela Viviani. Che, sia pur con armi completamente diverse rispetto a quelle usate da Chicca, a sua volta sta cercando di conquistarlo.

Ma il fatto è anche un altro. Il fatto è che la Rocco proprio non riesce a catturare la simpatia degli altri concorrenti. Capita che si parli di lei – in sua assenza, naturalmente – e di certo i commenti non trasudano consenso e positività. L’altra notte, per esempio, l’angelica Valentina Acciardi ha espresso la sua opinione durante una chiacchierata con Francesca Cioffi e l’ha detto chiaro e tondo: non crede nella sua sincerità. E’ convinta che Chicca stia soltanto seguendo una sua strategia per arrivare in finale: “Le fa comodo avere la storia per rimanere qui dentro… quindi lei subisce e fa la parte dell’affranta… ma non puoi essere affranta dopo un giorno che conosci uno! Ne sei innamorata?? Ma che è…“. E l’amica è d’accordo su tutta la linea, naturalmente. Ciò significa che anche le lacrime della Rocco sono percepite come false. Tutti, sostiene Valentina, con un po’ d’impegno riescono a far scendere una lacrimuccia.

Ma a lei, in fondo, di Giovanni non importerebbe nulla. E non le importerebbe di nessun altro, il suo unico obiettivo sarebbe trovare la chiave per sedurre il pubblico: ecco l’opinione che domina fra quelle mura. Non si sa, però, cosa ne pensi il diretto interessato. Quanto alla gente che guarda da casa, non andrebbe mai sottovalutata…

Foto by facebook

Pulsante per tornare all'inizio