Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello 13, Giovanni: “Chicca mi è saltata addosso”

Il triangolo no, non l’avevo considerato…“, cantava il grande Renato Zero qualche annetto fa. E invece pare che nella Casa del Grande Fratello 13 il triangolo abbia preso una forma piuttosto definita e di certo sta alimentando le cronache gossippare. I protagonisti? Giovanni Masiero, ricciolo da seduttore; Angela Viviani, chioma bicolore, e Francesca Rocco detta Chicca. Diciamo subito che Masiero non si è comportato esattamente come un gentiluomo, soprattutto nelle ultime ore. Ma facciamo un veloce riassunto, altrimenti la bussola si perde e poi ritrovarla diventa impresa ardua. Dunque. Fin dai primi giorni, Angela ha manifestato una forte attrazione nei confronti del bel veronese, si è anche dichiarata, tuttavia lui non è apparso particolarmente… Impressionato. Nel frattempo è entrata in scena Chicca, pure lei ipnotizzata dal fascino di Giovanni. Un bel giorno gli ha fatto una dichiarazione in piena regola, lui s’è mostrato sorpreso ma non troppo indifferente. Da allora Chicca non ha più mollato la presa. Masiero si schermisce, ma non si nega del tutto. Erano sdraiati sul letto, vicinissimi, a un soffio dal baciarsi, poi lui ha sussurrato: “Io ti farei di tutto, qua dentro però non me la sento“.

Poi c’è stata la conversazione con Angela. E il baldo giovane ha “leggermente” cambiato le carte in tavola arrivando a dirle: “Chicca si è avvicinata a me, mi è saltata addosso…“. Saltata addosso? Ma quando? La Viviani, tutt’altro che scema, ha capito che sta guadagnando terreno e dunque mette in campo tutta la sua capacità di ascolto e comprensione. Sta adottando una strategia del tutto opposta rispetto a quella di Chicca: se quest’ultima sta sempre dietro a Giovanni, lei resta un passo indietro spiegando che non vuole mica fare la parte della guastafeste. E intanto lancia al ragazzo occhiate fin troppo esplicite.

Lui, sul suo conto, evidentemente ha cambiato idea. Ha scoperto una notevole affinità reciproca, con lei si sente bene. Meglio di quanto possa sentirsi con Chicca. La domanda, a questo punto, è: gli organizzatori del Gf provvederanno a informare Chicca circa la “simpatica” frase pronunciate da Gio’ nei suoi confronti?

Foto by Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio