Leonardo+Greco+e+Diletta+Pagliano%3A+la+prima+foto+insieme+fa+impazzire+i+fan
velvetgossipit
/2014/03/29/leonardo-greco-e-diletta-pagliano-foto-su-facebook/amp/

Leonardo Greco e Diletta Pagliano: la prima foto insieme fa impazzire i fan

Una foto che in molti aspettavano da tempo: meno di due settimane fa Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma con dei messaggi sulle rispettive pagine ufficiali di Facebook. Tutti i loro fan ci speravano. La notizia della loro separazione li ha lasciati di stucco. E’ stato un anno difficile per entrambi. I due hanno cercato di fare la propria vita separatamente provando a frequentare altre persone. Il legame c’è però è troppo forte. Così hanno deciso di riprovarci. E se qualcuno non ci dovesse credere, la Pagliano ha pubblicato su Facebook un’immagine insieme al suo amore: la prima dopo tanto tempo.

“Spesso le incomprensioni caratteriali e le tante difficoltà della vita portano a fare scelte sbagliate… – ha scritto Diletta – Poi la rabbia… Il rancore… Tante… Troppe cose difficili da spiegare se non si vivono“. “E’ stato un anno strano e complesso – le ha fatto eco Leonardo – ho conosciute altre persone… ma nonostante tutto ogni volta che vedevo solo una foto o che sentivo parlare di Dilette nel bene o nel male sentivo un tonfo nello stomaco…”. Non sono proprio riusciti a dimenticare la loro bella storia. Nonostante le critiche. Eh sì, perché in questo idillio c’è chi sparla, chi parla semplicemente di una trovata pubblicitaria. Loro però hanno deciso di infischiarsene.

Questo è un amore con la A maiuscola. Perché alcuni fanno giri immensi e poi inevitabilmente ritornano: “Sbagliare, fare errori purtroppo o per fortuna fa parte dell’essere umano – ha risposto alle critiche Diletta – Forse questo anno fatto di esperienze giuste o sbagliate, per quanto si possa aver sofferto, un lato positivo esiste… Perché non saremmo qui, non avremmo capito tante cose per avere finalmente la consapevolezza e le basi per una vita insieme“.

Foto by Facebook

Exit mobile version