Guendalina+Tavassi+punta+al+Grande+Fratello+13%3A+%26%238220%3BPotrei+partorire+solo+battute%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/03/26/guendalina-tavassi-opinionista-al-grande-fratello-13-battaglia-in-corso/amp/

Guendalina Tavassi punta al Grande Fratello 13: “Potrei partorire solo battute”

L’abbiamo già detto: il fatto che Manuela Arcuri abbia dato l’addio al Grande Fratello 13 non ha di certo gettato il Paese nello sconforto. Anzi, più di qualcuno non vedeva l’ora che ciò accadesse. E c’è una persona, in particolare, che ha saluto la novella con sommo gaudio: Guendalina Tavassi. Ovvero il personaggio più carismatico del Gf11 (non ha vinto, ma è come se avesse vinto). Il tempo è trascorso e tuttavia, a differenza di tanti suoi ex compagni d’avventura, la Tavassi continua a essere seguitissima. Merito della sua testa un po’ matta – in senso buono – e del suo indiscutibile senso dell’umorismo. Guenda sarà pure un tantino “ruspante”, ma fa morire dalle risate ed è un po’ assurdo negarlo. Nella Casa più spiata d’Italia s’è divertita parecchio (nonostante qualche scontro e qualche delusione, ma fa parte del gioco in tutti i sensi…). S’è divertita al punto che non le dispiacerebbe affatto tornare. Magari proprio come sostituta di Manuelona. I suoi “seguaci”, ovvero i lovvini, naturalmente hanno ingaggiato una strenua battaglia per vedere la loro beniamina su quella poltrona. E creato persino una pagina Facebook ad hoc, Vogliamo Guendalina Tavassi come opinionista del Gf 13, che in due settimane è arrivata a circa 2300 iscritti. E ieri, 25 marzo, la Tavassi in persona ha lasciato un messaggio che lascia in piedi ben pochi dubbi (è una personcina schietta, si sa):

Con quel “fuori due“, naturalmente, si riferisce alla Arcuri e a Cesare Cunaccia (e sarà sempre un mistero il motivo per cui l’abbiano chiamato, eh). Per quanto riguarda il parto, la piccola Cloe è venuta alla luce lo scorso ottobre dunque non ci sarebbero problemi (Manuela, invece, si “stanca” a causa del pancione).

E poi è vero: ‘sto programma c’ha bisogno di maggiore verve. In tempi di crisi, la gente vuole ridere e la Tavassi potrebbe riuscire – o dare un valido contributo – nell’impresa. Chissà cosa pensa Alessia Marcuzzi in merito alla questione. E chissà se gli organizzatori stanno prendendo in considerazione l’ipotesi oppure no… Guenda ha un seguito assai nutrito: elemento da non sottovalutare.

Foto by facebook

Exit mobile version